Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

consiglio su che auto usata acquistare!!!

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Sono sempre più convinta per la toyota.. soprattutto per quella che mi è stata proposta. Ah perfetto, mi era venuto un dubbio quale panda prendevate in considerazione. Ho sentito parlare bene anche della punto 1.9. Voi che consigliereste per una persona che praticamente la usa solo in città? E in generale che motore mi consigliate?

Inviato

Yaris consuma meno in città,punto consuma meno in extraurbano...yaris,come ricambi,dovrebbe costare un pò più di fiat,ma non mi farei troppi problemi su questa faccenda;)...panda sarebbe ottima,ma non ci stai con il budget....ci sarebbe anche la vecchia micra,più vecchia e meno facile da reperire di yaris,ma è un mulo,molto affidabile;)...lascia perdere la punto 1.9 diesel....

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

Un diesel vecchiotto, senza FAP/DPF, usato in città non ti dà noie come quelli moderni (anzi, la generazione peggiore è quella degli Euro 4 fappati), però rimane un motore che non ha nei percorsi urbani il suo terreno ideale. A livello di gestione comunque una Punto 1.9 MJT costicchia sia per assicurazione e bollo, sia per manutenzione ordinaria e straordinaria.

La Yaris che hai trovato sembra valida. Purché non ti venga in mente di convertirla a gas, è perfetta.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
  • Autore

La micra a cui ti riferisci è questa? Nissan Micra | Immagine 1 di 1

Quindi diciamo che posso tranquillamente "lanciarmi" sulla toyota offertami oppure cercare una punto 1.2? Si panda sarebbe super ottima e mi piace anche come guidabilità (usata durante la scuola guida) ma purtroppo sfora un pochino o perlomeno da me non si trova, perchè vedendo annunci per tutta Italia si trovano eccome... :(

Inviato
La micra a cui ti riferisci è questa? Nissan Micra | Immagine 1 di 1

Quindi diciamo che posso tranquillamente "lanciarmi" sulla toyota offertami oppure cercare una punto 1.2? Si panda sarebbe super ottima e mi piace anche come guidabilità (usata durante la scuola guida) ma purtroppo sfora un pochino o perlomeno da me non si trova, perchè vedendo annunci per tutta Italia si trovano eccome... :(

Si è quella la micra a cui mi riferisco:agree:...si,credo che tra yaris,punto 1.2,micra,dovresti andar bene...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

la cifra è bassa devi puntare ad auto meno giovani ma con,relativamente, pochi km, vai su un benzina di casa Fiat, direi la Punto, è prodotta in Italia ne trovi tantissime e i ricambi sono molto più diffusi e hanno prezzi più bassi. Questo vale per qualsiasi auto vecchia ma presa nel paese in cui è stata costruita.