Vai al contenuto

INTERNI Lancia MPV!!!


ciccio

Messaggi Raccomandati:

..ah già totrna dalle tue bmw che vendono solo per il marchio... :roll:

:lol::lol::lol::lol:

è la verità..

tu quando ti kiedono che macchina hai dici bmw o il nome de,lla auto? io dico il nome,mentre per le tedesche di solito si dice il nome del marchio..infatti una mercdes vale latrla,o anche una bmw..tutte uguali(per non parlare delle audi,,,senza stile.... :evil: )

:lol::lol::lol::lol:

vabbè fai come vuoi..con la gente dura non ci parlo;di solito si discute...ah già ma non puoi discutere,non hai fatti.... :roll:

E' si tu ne hai a bizzeffe, come i dati di vendita che dimostrano il successo mondiale della Lybra... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...opss :oops::oops::oops::oops:

...ho letto adesso che vespino hai 16 anni...allora niente auto...va bè...era solo per spiegarti che io con la lybra ci ho smenato un muccio di soldi per colpa dei km0...a rileggere il mio sembra un intervento un pò duro...non è così. :D:D:D:D:D:D

non ti preouccupare.. a me la lybra piace e infatti non fano il restyling perchè è un auto che ancora dopo 5 anni va... 8)

:lol::lol::lol: .... quest'anno record di vendite :lol::lol:

tu quanto pensi abbia venduto?la lancia avevfa stimato 50 mila lybra all'anno è così è successo..è stata il rilancio lancia,non capisco perchè dneigrarla..ah già totrna dalle tue bmw che vendono solo per il marchio... :roll:

quando debuttò lybra lancia cresceva a due cifre in europa

lybra è un modello corretto in corsa.... il progetto nasceva secondo una determinata concesione del marchio ma fù corretto ed in effetti lybra è in embrione una piccola thesis

tutto comunque in lancia parte da dialogos... e di strada su quei concetti ce n'è da fare tanta

non mi riferisco ovviamente alla sola estetica... perchè ad esempio il prototipo che poi seguì fu ancora + interessante.... pur se non significativo in termini di stilistica

Link al commento
Condividi su altri Social

Che dire, credo abbiano fatto il miracolo. :o:o

16.jpg

17.jpg

Direi molto belli, in pieno stile Lancia. Pe rla pancia abbiamo due richiami: blocco centrale alla fulvia concept e quadro strumenti alla ypsilon. Direi una papabile alternativa al segmento c dove lancia lacuna da un po' di tempo.

se si vivesse con un sorriso in più si vivrebbe meglio!

Link al commento
Condividi su altri Social

..ah già totrna dalle tue bmw che vendono solo per il marchio... :roll:

:lol::lol::lol::lol:

è la verità..

tu quando ti kiedono che macchina hai dici bmw o il nome de,lla auto? io dico il nome,mentre per le tedesche di solito si dice il nome del marchio..infatti una mercdes vale latrla,o anche una bmw..tutte uguali(per non parlare delle audi,,,senza stile.... :evil: )

:lol::lol::lol::lol:

xbox_03.jpg W LA XBOX
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis

A un cavaliere: non si dovrebbero quotare le immagini, quando di riporta il messaggio, appesantiscono il quoting.

per maxsona e vespino: IL QUOTIIIINNNGGGG!!!! :shock::shock:

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

non ha avuto un successo bestiale,ma le vendite sono state rispettate abbstanza...300 mila lybra come kminimo sono state prodotte...

basta pensare che ne venivano prodotte 50 mila lanno come minimo..quindi prendendo conto di 50 mila,viene circa 250 mila unità....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.