Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat Linea Facelift (Foto Ufficiali)

Featured Replies

Inviato
...che menghia ci facevano ste due sul bagnasciuga con il 128? :D

Cozze arenate. Normalissime cozze attaccate a una splendida auto.

Ciò detto...a me la Linea piaceva e questa, pur con alcuni vezzi leziosi, non è male.

Piccolo OT:

Ho dato un'occhiata al sito Fiat Brasile e sono rimasto impressionato dalla gamma.

Nelle piccole abbiamo 500, Mille, Uno, Palio Fire (il vecchio modello), nuova Palio e Punto.

Nelle berline abbiamo Siena Fire (il vecchio modello, lungo 4.13m), Siena (4.15m), Gran Siena (4.29m) e Linea (4.53m).

Nelle sw abbiamo Palio weekend e adventure, ma questo è un allestimento e non un'auto a sè.

Nei pick up abbiamo Strada Fire (il vecchio modello) e Strada in 3 allestimenti.

Restano Bravo, Doblò, Doblò adventure, Idea e Freemont, oltre ai commerciali.

A parte le mie perplessità su una gamma così estesa di berline e piccole, alcune delle quali piuttosto datate o semplici m.y. precedenti al pari di una Panda Classic in Italia, non posso che constatare la notevole autonomia di Fiat Brasile soprattutto nelle caratterizzazioni estetiche. E comunque anche in Brazile la sicurezza e le dotazioni stanno salendo velocemente. Peccato per l'Idea e il Doblò, che per me avrebbero avuto un buon successo anche da noi con l'estetica Adventure. Notizie sulle vendite della Uno? E come vanno auto "europee" come la 500 o la Bravo?

Fine OT

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato
Cozze arenate. Normalissime cozze attaccate a una splendida auto.

Ciò detto...a me la Linea piaceva e questa, pur con alcuni vezzi leziosi, non è male.

Piccolo OT:

Ho dato un'occhiata al sito Fiat Brasile e sono rimasto impressionato dalla gamma.

Nelle piccole abbiamo 500, Mille, Uno, Palio Fire (il vecchio modello), nuova Palio e Punto.

Nelle berline abbiamo Siena Fire (il vecchio modello, lungo 4.13m), Siena (4.15m), Gran Siena (4.29m) e Linea (4.53m).

Nelle sw abbiamo Palio weekend e adventure, ma questo è un allestimento e non un'auto a sè.

Nei pick up abbiamo Strada Fire (il vecchio modello) e Strada in 3 allestimenti.

Restano Bravo, Doblò, Doblò adventure, Idea e Freemont, oltre ai commerciali.

A parte le mie perplessità su una gamma così estesa di berline e piccole, alcune delle quali piuttosto datate o semplici m.y. precedenti al pari di una Panda Classic in Italia, non posso che constatare la notevole autonomia di Fiat Brasile soprattutto nelle caratterizzazioni estetiche. E comunque anche in Brazile la sicurezza e le dotazioni stanno salendo velocemente. Peccato per l'Idea e il Doblò, che per me avrebbero avuto un buon successo anche da noi con l'estetica Adventure. Notizie sulle vendite della Uno? E come vanno auto "europee" come la 500 o la Bravo?

Fine OT

el Nino

18 modelli a listino?????????????????????

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]