Vai al contenuto
  • 0

SUV: pro e contro...


effe77

Domanda

da quello che leggo in queste pagine pare che nessun tipo di auto divida gli appassionati delle 4 ruote come i SUV eppure io li trovo molto logici. hanno molto spazio a bordo, sia per i bagagli che per gli occupanti, più delle SW e poco meno delle monovolume a parità di lunghezza. in più rispetto alle monovolume hanno doti dinamiche migliori e possono affrontare qualche sterrato

insomma, perchè tanti li vedono come il fumo negli occhi?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 553
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Suv. Questo è il kuga' date=' che non è un fuoristrada

2013 Ford Escape SUV | The Smarter Way To Get There. | Ford.com

L'edge lì in parte lo classificano crossover.

OT ma nemmeno tanto: a me il FLEX fa impazzire! Sarà che la prima volta che l'ho visto ero nella zona parchi americani e ce n'era uno nero pieno zeppo di vakkelle ormonate mmmerrigane... l'abbiamo seguito per svariate miglia :lol:

noi avevamo una berlinona mmmerrigana, la Mercury Gran Marquis ultima versione, quasi sei metri di auto, con sbalzi abnormi (sopratutto dietro) e ci abbiamo fatto dell'off road veramente a pieno carico nella Valey Of Gods, ve la raccomando vivamente al tramonto se passate da quelle parti. E anche al Mesa Park eravamo quasi gli unici ad andare in giro con l'auto nostra invece che con i furgoncini degli indiani (e che driftoni sulla sabbia :lol: )

/OT

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.