Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la BMW Serie 3 Touring 2012?  

51 voti

  1. 1. quanto ti piace la BMW Serie 3 Touring 2012?

    • • Molto
      30
    • • Abbastanza
      14
    • • Poco
      6
    • • Per niente
      1


Messaggi Raccomandati:

Tardano a lanciare la 325d, si sa perché?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 128
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quanto non mi piaceva la precedente.....tanto trovo riuscitissima questa!

Proprio bella....

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per vendere un po' di 330d... Sennò poi chi te li compra in Italia... :-)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sarebbe da vedere come vanno entrambe.

La vecchia serie 3 non e' mai stata fatta il versione 323d piu' che altro per ragioni di emissioni e perche' c'era comunque la 325d a 6 cilindri che pareva essere piu' apprezzata dalla clientela.

Per quanto riguarda il paragone tra i due propulsori (6L della 330d e 4L della mia 123d) devo dire che la differenza si sente e parecchio. Sia in termini di prestazioni (per chi fosse interessato alla cosa) sia, sopratutto in termini di morbidita' e rotondita' di funzionamento. Il 6L diesel e' di un' altra lega, IMHO da 10 cum laude.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 6L non si discute, il buco da 184cv a 258cv non è poco (e col secondo sei in zona superbollo con F24, hai voglia a venderlo).

MB ha risolto con due versione del v6 (231 e 265), BMW potrebbe mettere il 218cv come su serie 5.

Un 6 depotenziato sarebbe meglio, ma tant'è....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto, provato sia il 525 nuovo che il 530. Il 525 è un bellissimo motore con un brio mica da ridere per smuovere quel bestione, ma il 530 gira in maniera diversa, molto più rotonda. Per il tipo di macchina è il suo motore.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

in questi giuorni ho visto dal vivo la nuova 3 berlina........non è mal-riuscita,ma la trovo meno "sbarazzina" della precendente.....e questa sw idem....

E90 imho aveva un target inferiore d'età...questa la vedo piu' per 50enni.......forse volutamente,visto che ,mi sembra,è prevista una sorta di serie 1 3 volumi..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

325d in Europa e 328d fuori è già prevista.

Curioso di vedere che apprezzamento otterra' rispetto alla 330d. Io personalmente non credo mi spingero' cosi' in la' (mai ignorare il diavoletto che c'e' in noi...) ma credo che se dovessi puntare su questa nuova 3er SW, andrei a mettere il muso in conce per vedere cosa chiedono per una 330d sport (o M Sport se volessi di nuovo farmi del male) demo o semestrale,caricata di optional a dovere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.