Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Utilitaria giovanile diesel da 3500 a 4000 euro

Featured Replies

Inviato

il 1.3 diesel della Corsa è ottimo in effetti, il resto della vettura forse un pò meno...Yaris I era di proverbiale affidabilità, e complessivamente delle tre generazione, imho quella più "geniale" oltre che esteticamente riuscita...invecchiata benissimo tra l'altro. ma è una considerazione assolutamente soggettiva ;).

• Risposte 47
  • Visite 9.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato
Nel ciclo urbano Yaris 1.0 faceva registrare più di 13 km/l a stare bassi, quindi un ottimo dato. Hai mai pensato a Ford Ka (quella a coccinella :))? Il 1.3 69 cv ci sta da Dio, abbastanza coppioso, consuma un po' di più di Yaris in città, ma scorre bene in extraurbano, e soprattutto spinge di più. ;) Inoltre è piccola, agile e dalla carrozzeria giovanile e "sportiva".

Per le tue percorrenze il gasolio non è la soluzione ideale, ormai come ha detto effe77 non si risparmia poi così tanto (e dovresti fare molta più strada...), e in abbinamento a questo, volendo un motore pronto e scattante, meglio i benzina.

Modificato da kikko_gr

Inviato
la ka 1.3 e la yaris 1.4 d4d le metterei proprio agl antipodi per consumi.

se ford avesse montato un motore parco sotto quell'auto go -kart molto sfiziosa avrebbe venduto secondo me molto di più...ma mi hanno parlato davvero male dei consumi della ka soprattutto col motore endura

se fa tanta salita proprio non gliela consiglio...

Modificato da Walker

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato
  • Autore

io cerco un benzina di piccola cilindrata o un diesel( corsa o yaris )... le cose che si avvicinavano di più: una ford fiesta 1.4 e una 206 benzina

Inviato
io cerco un benzina di piccola cilindrata o un diesel( corsa o yaris )... le cose che si avvicinavano di più: una ford fiesta 1.4 e una 206 benzina

Fiesta in effetti potrebbe essere la soluzione ideale: si trova in abbondanza, a prezzi molto bassi. immagino che sia il modello precedente all'attuale, quello 2002-08: è anche più recente come concezione di 206.

Inviato
Fiesta in effetti potrebbe essere la soluzione ideale: si trova in abbondanza, a prezzi molto bassi. immagino che sia il modello precedente all'attuale, quello 2002-08: è anche più recente come concezione di 206.

E per quello che mi è parso la fiesta ha anche una maggiore abitabilità interna!

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

"Never press the gas pedal,until you know you will never have to take it off."

Jackie Stewart

Inviato

Tralaltro,i benzina di 206 non sono molto parsimoniosi,sono un pò vecchiotti ma affidabili....

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)