Vai al contenuto

Quale supporto per Cellulare


Messaggi Raccomandati:

Buon pomeriggio a tutti.

Purtroppo oggi ho accidentalmente rotto il porta cellulare da macchina e sono alla ricerca di un suo degno sostituto.

Il modello era semplice,di quelli che uscivano qualche tempo fa in regalo con alcune riviste,ma ora sto cercando qualcosa di meglio.

Sono indeciso se prenderlo ad incastro come quello precedente,a ventosa o alcuni magnetici che ho scoperto di recente.

Tra le tre categorie l'ultima è senza alcun dubbio la meno invasiva,sono dei magneti che si incollano alla macchina ed una calamita che si incolla al retro del telefono.

La presa a quanto vedo è veramente buona,in questo video viene messa alla prova

però non vorrei che una calamita messa vicino in mio HTC Desire desse problemi al GPS...Qualcuno sa darmi informazioni o suggerimenti?

PS io ho un bugdet di 15 massimo 20 euro...che potrei prendere?

"Never press the gas pedal,until you know you will never have to take it off."

Jackie Stewart

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo e' fuori budget ma io mi sono trovato divinamente con il supporto per auto originale di Motorola per il mio (Milestone).. e' una fucilata di costi,ma non e' fisso da girarci in pista senza problemi, ti lascia la telecamera libera, lo metti in posizione con una ventosa che nemmeno a martellate la stacchi e lo usi tranquillamente come navigatore.

Gli altri piu' o meno universali comunque un compromesso lo hanno (anche solo di appiccicottare roba in giro o di dove li puoi piazzare).

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Alla fine ho preso uno di questi

28827.jpg

Pagato 15€ e dovrebbe arrivare a giorni,speriamo che si dimostri valido come quelli "normali" !

"Never press the gas pedal,until you know you will never have to take it off."

Jackie Stewart

Link al commento
Condividi su altri Social

Arrivato, a prima vista pare decisamente valido, la presa è salda e regge degnamente il mio desire, non proprio un campione di leggerezza.

Unico inconveniente è che difficilmente puoi usare il caricabatteria da macchina (almeno il tipo con il cavo a spirale )

,infatti spesso cade quando è collegato, però nel suo piccolo svolge il suo onesto lavoro!

Inviato da HTC Desire

"Never press the gas pedal,until you know you will never have to take it off."

Jackie Stewart

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.