- 0
Ventilazione solo al massimo
-
Similar Content
-
By Cole_90
Renault Scénic M.Y. 2021 si presenta con qualche modifica all’anteriore (nuova calandra cromata, fari più efficienti, griglia inferiore con un nuovo motivo e alloggi fendi modificati), nuovi colori e nuovi cerchi da 20’’.
All’interno nuove scelte per i sedili.
Autoweek
-
By GIORGI0
Buon giorno ho questo problema sulla mia Daewoo Lanos 1500 cc del 1997 con impianto GPL le ventole di raffreddamento funzionando solo quando cenando il condizionatore ho controllato il termostato del motore e funziona (comunque ho provato a sostituirlo ) quando dovrebbe entrare in funzione il raffreddamento sento come se un relè cerchi di entrare in funzione ma fa come dei ticchettii e dopo un po l'acqua va in ebollizione non riesco a trovare la centralina dove cavolo è ? potrebbe essere un relè della medesima.
Ringrazio anticipatamente .
Giorgio
-
Question
Andrea_M 111
Allora parliamo di una renault scenic 1 a cui funziona la ventilazione MA solo al massimo. Il fusibile della ventilazione é a posto, controllato.
Che potrebbe essere? Manettino del comando oppure il motorino della ventola? Proprio non saprei che potrebbe essere.
Ero andato sicuro per il fusibile ma una volta controllato era a posto.
Spiego meglio il problema che rileggendomi non mi son spiegato bene,
Se il manettino é su 1, 2 o 3 la ventilazione non funziona;
una volta sulla quarta posizione (max) la ventilazione funziona al massimo.
5 answers to this question
Recommended Posts