Vai al contenuto

Calciomercato 2012


fuzz77

Messaggi Raccomandati:

Ancora non ho capito perchè Stramaccioni e/o società non caga Pazzini...

Imho per il semplice fatto che l'inter, se non fa la cazzata annuale, non è l'inter. Unico anno che si è salvato, quello del famoso triplete. Quest'anno sono partiti con la malsana idea di "bonifica a tutti i costi" rescindendo con i pezzi pregiati, che, se trattati con altre squadre, avrebbero potuto fruttare qualche milioncino che non fa mai male. Per pazzini ancora peggio dato che non è un vecchio finito e che avrebbe potuto avere una quotazione non male; ora, viste le dichiarazioni di entrambe le parti, devono per forza disfarsene e quindi il coltello dalla parte del manico ce l'hanno i possibili acquirenti. Per non farsi mancare niente hanno fatto tutto questo trambusto senza avere in mano il sostituto :pz.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 274
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Imho per il semplice fatto che l'inter' date=' se non fa la cazzata annuale, non è l'inter. Unico anno che si è salvato, quello del famoso triplete. Quest'anno sono partiti con la malsana idea di "bonifica a tutti i costi" rescindendo con i pezzi pregiati, che, se trattati con altre squadre, avrebbero potuto fruttare qualche milioncino che non fa mai male. Per pazzini ancora peggio dato che non è un vecchio finito e che avrebbe potuto avere una quotazione non male; ora, viste le dichiarazioni di entrambe le parti, devono per forza disfarsene e quindi il coltello dalla parte del manico ce l'hanno i possibili acquirenti. Per non farsi mancare niente hanno fatto tutto questo trambusto senza avere in mano il sostituto :pz.[/quote']

A parte tutto questo, Pazzini è "sparito" dall'Inter poco dopo l'arrivo di Strama in panchina...

Link al commento
Condividi su altri Social

va detto comunque che l' anno scorso non la buttava dentro nemmeno a porta vuota

e poi per il gioco che abbiamo noi, serve una punta di movimento non una boa centrale come lui

paradossalmente sarebbe servito di più pandev... :)

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte tutto questo, Pazzini è "sparito" dall'Inter poco dopo l'arrivo di Strama in panchina...

Stramaccioni non ha mai gradito Pazzini... Quest'estate ha messo le cose in chiaro e gli ha fatto capire che il suo ruolo era da vice-Milito... Pazzini ha rifiutato e da lì è fuori rosa ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho per il semplice fatto che l'inter' date=' se non fa la cazzata annuale, non è l'inter. Unico anno che si è salvato, quello del famoso triplete. Quest'anno sono partiti con la malsana idea di "bonifica a tutti i costi" rescindendo con [b']i pezzi pregiati, che, se trattati con altre squadre, avrebbero potuto fruttare qualche milioncino che non fa mai male. Per pazzini ancora peggio dato che non è un vecchio finito e che avrebbe potuto avere una quotazione non male; ora, viste le dichiarazioni di entrambe le parti, devono per forza disfarsene e quindi il coltello dalla parte del manico ce l'hanno i possibili acquirenti. Per non farsi mancare niente hanno fatto tutto questo trambusto senza avere in mano il sostituto :pz.

Tipo? Un over 30 con uno stipendio oltre i 3/4mln l'anno non vale nulla, anzi sei fortunato se riesci a liberartene senza corrispondergli una buonuscita. Julio Cesar continuamente acciaccato per 2 anni ti sarebbe costato quasi 20: ci hai preso Handanovic e ti avanza anche qualcosa :D stesso discorso per Lucio-Silvestre.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tipo? Un over 30 con uno stipendio oltre i 3/4mln l'anno non vale nulla, anzi sei fortunato se riesci a liberartene senza corrispondergli una buonuscita. Julio Cesar continuamente acciaccato per 2 anni ti sarebbe costato quasi 20: ci hai preso Handanovic e ti avanza anche qualcosa :D stesso discorso per Lucio-Silvestre.

Qualche milione per certi giocatori lo si riesce sempre a recuperare, anche solo per pagare lo stipendio a qualcuno. Non dico 20 come ibra (over 30 e con ben più di 3/4 milioni all'anno), ma tra tutti due 5 o 6 milioni o quello che è, si facevano senza problemi. Poi certo, se sbandieri ai 4 venti che vuoi fare un repulisti generale, allora sì che non puoi prendere più neanche un centesimo, dato che gli altri sanno che devi liberartene a tutti i costi!

Modificato da Uomo dell'Ovest
Link al commento
Condividi su altri Social

ricapitolando, al 25 di Luglio quali sono gli schieramenti attuali alla luce degli acquisti?

se ognuno di noi postasse un riepilogo della propria squadra potremmo delineare un quadro abbastanza realistico

inizio io con la mia :mrgreen:

la formazione titolare vedrebbe, rispetto alla scorsa stagione, ben poche modifiche se non nessuna a mio avviso, il rafforzamento vero è nella rosa

In porta: San Gigi, Storari e Leali (potenziale candidato a raccogliere l'eredità del sommo)

[TABLE=width: 100%]

[TR]

[TD=class: postbody]Difesa

a) Barzagli e Chiellini centrali con alternative Masi, Lucio e Bonucci

b)Lichisteiner o Caceres a destra

c) De Ceglie o Pogbà (o all'occorrenza Chiello) a sinistra

Centrocampo

In genere i tre inamovibili saranno fatti rifiatare dai nuovi acquisti e dagli ottimi Marrone e Giaccherini

Isla si alternerà con Pepe a destra

Marchisio e Vidal ad occhio verranno fatti rifiatare da Asamoah, Padoin, Giaccherini o dallo stesso Isla

Pirlo probabilmente da Marrone o sempre da Isla (in mancanza di uno Xabi Hernandez in panchina non vedo altri sostituti all'altezza ad oggi sulla terra)

Attacco:

Giovinco e Vucinic insieme è improbabile, sono due alter ego.....ad oggi uno di loro giocherebbe al fianco di Quagliarella/Matri/Boakye

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD][/TD]

[/TR]

[TR]

[TD][/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma mi sbaglio o Pogba è un mediano che gioca come schermo davanti alla difesa?

Comunque, con la rosa che hai elencato, io schiererei questa formazione:

Buffon;

Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, De Ceglie;

Isla, Pirlo, Marchisio, Vidal;

Matri, Vucinic

Pepe in panca a vita, Asamoah "dodicesimo uomo" (modificando un'espressione cestistica :mrgreen:).

Penso anch'io che sarà Marrone il vice-Pirlo, Isla non ha quelle caratteristiche.

P.S. Non sono juventino. :D

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.