Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Mazda 6 2013?  

139 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mazda 6 2013?

    • • Molto
      89
    • • Abbastanza
      37
    • • Poco
      11
    • • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

Xedos 6...che gran macchina. in effetti questa 6 nuova è quella che sotto diversi profili si avvicina di più.

a suo tempo la provai..quella e la rx-7. nello stesso giorno. inauguravano una concessionaria nuova :mrgreen:

macchina FANTASTICA. c'è scritto bene nel'articolo tedesco che era "troppo in anticipo sui tempi" (e il marchio Mazda troppo poco noto, aggiungo io)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 364
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

a suo tempo la provai..quella e la rx-7. nello stesso giorno. inauguravano una concessionaria nuova :mrgreen:

macchina FANTASTICA. c'è scritto bene nel'articolo tedesco che era "troppo in anticipo sui tempi" (e il marchio Mazda troppo poco noto, aggiungo io)

bè io ovviamente non l'ho potuta provare :mrgreen:, ma esteticamente mi ha sempre incuriosito. va detto che c'era un concessionario Mazda in città, però da me ne ho viste girare in numero discreto. all'epoca, tra la 121 convertibile :D, la Mx-5, la 323 F Lantis, era un bel girare di Mazda. ma parlo di metà anni '90.

Link al commento
Condividi su altri Social

bè io ovviamente non l'ho potuta provare :mrgreen:, ma esteticamente mi ha sempre incuriosito. va detto che c'era un concessionario Mazda in città, però da me ne ho viste girare in numero discreto. all'epoca, tra la 121 convertibile :D, la Mx-5, la 323 F Lantis, era un bel girare di Mazda. ma parlo di metà anni '90.

periodo d'oro..faceva un'intera gamma di auto di nicchia. aggiungo 3234WD, mx-3 e mx-6

infatti fallirono miseramente ed entrò ford col 40%. :mrgreen::§

però il lineup pazzesco 1990-1997 rimane....

Link al commento
Condividi su altri Social

periodo d'oro..faceva un'intera gamma di auto di nicchia. aggiungo 3234WD, mx-3 e mx-6

infatti fallirono miseramente ed entrò ford col 40%. :mrgreen::§

però il lineup pazzesco 1990-1997 rimane....

già. all'epoca il made in japan era esotico ma aveva un discreto seguito. tolte le sportive varie, si vedevano un bel gruppozzo di Civic e Impreza/legacy, per non parlare del numero incredibile di FUORISTRADA (non suv) in circolazione...Pajero, Land Cruiser, Patrol. periodo un pò strano quello, forse l'unico in cui girare con l'auto giapponese era quasi trendy :lol: (ma lo stesso discorso valeva anche per Volvo e Saab).

Link al commento
Condividi su altri Social

le nuove mazda6 compaiono sugli EPC dei ricambisti Mazda di mezzo mondo

All Mazda 6's are all 6 Speed Transmissions (Auto or Manual).

All 2 Wheel Drive.

8 Exterior Paint Colours.

4 Interior Trim Colours.

Paint..

25D Snowflake White Pearl Mica

35J Stormy Blue Mica

38P Aluminium Metallic

41V Soul Red Metallic

41W Jet Black Mica

42A Meteor Gray Mica

42B Blue Reflex Mica

A4D Arctic White Cle

Interior

Black / Black I

Black / Sand

Black / Off White

Black / Black II

si sapeva ma è ufficiale:

There are virtually zero OE Parts carried over from existing or old GH Mazda 6 and used on the new GJ.

She is ALL new.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.