Vai al contenuto

[RISOLTO] ....che auto mi prenderò????BHO????


Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

Guest Artemis
hai una foto????? :wink: ....almeno aveva 2 airbag,abs,clima automatico,interni in pelle e radica,fendinebbia????? :?:

FORSE, i fendinebbia... stiamo parlando di un 1.6 del 1994... che pretendi? :shock:

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 160
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

hai una foto????? :wink: ....almeno aveva 2 airbag,abs,clima automatico,interni in pelle e radica,fendinebbia????? :?:

No no ....basta così Jacopo........ mi sto pisciando addosso dalle risate.......... :lol: ..

una bella Peg Perego è l'ideale, puoi usarla anche col blocco del traffico, non inquina e va con la corrente. Cosa vuoi di più dalla vita???

è tale e quale a me, vorrebbe tutto a 1.000€! beh, scusatelo, ha solo 18 anni, è normale che sia indeciso...

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

hai una foto????? :wink: ....almeno aveva 2 airbag,abs,clima automatico,interni in pelle e radica,fendinebbia????? :?:

si trova con clima manuale, abs, fendinebbia e anche con la pelle (sinceramente nn mi ricordo x la radica...) e al posto dell'airbag aveva il procon-ten (se si scrive così!)...

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
hai una foto????? :wink: ....almeno aveva 2 airbag,abs,clima automatico,interni in pelle e radica,fendinebbia????? :?:

si trova con clima manuale, abs, fendinebbia e anche con la pelle (sinceramente nn mi ricordo x la radica...) e al posto dell'airbag aveva il procon-ten (se si scrive così!)...

Link al commento
Condividi su altri Social

hai una foto????? :wink: ....almeno aveva 2 airbag,abs,clima automatico,interni in pelle e radica,fendinebbia????? :?:

No no ....basta così Jacopo........ mi sto pisciando addosso dalle risate.......... :lol: ..

una bella Peg Perego è l'ideale, puoi usarla anche col blocco del traffico, non inquina e va con la corrente. Cosa vuoi di più dalla vita???

Link al commento
Condividi su altri Social

che affare sarebbe il procon-ten

era il sistema di arretramento del piantone dello sterzo in caso d'impatto.

In poche parole avevi circa 15/20 cm in più prima che il volante ti si conficasse nello sterno.

AUDI 80 del 94 la puoi trovare a € 2000 (1.6 e 2.0) e curiosamente la quotazione più bassa è per il 6V 2.8 quattro € 650.

Per tutti i modelli attenzione però ai costi dei pezzi di ricambio :? (ed una macchina di 10 anni ne ha bisogno)

Rimani su una piccola :wink:

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.