Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sostituzione parco auto famiglia (multispazio seg. C + divertissement)

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Riuppo la discussione.

Ordunque: alla fine abbiam comprato la Kia Venga, sostituendo la 107.

Per cui il parco macchine è composta da Venga 1.4 benzina e Giulietta 1.6 diesel.

Considerato che i seggiolini e i passeggini verranno a questo punto spostati sulla Venga, la Giulietta sarà utilizzata solo per il tragitto casa/lavoro, con riduzione del chilometraggio complessivo a meno di 15.000 km/anno.

Per cui mi piacerebbe mettere le chiappe su auto sfiziosetta.

Requisiti:

- 4 posti (anche di fortuna, nel senso che devo calcolare di accompagnare i due pargoli ad asilo/a scuola);

- budget indicativo di 13.000/15.000 Euro (nel senso che voglio vendere la Giulietta e non smenarci nemmeno un Euro - per la Giulietta la valutazione Quattroruote è di 16.600, ma personalizzata con il premium pack plus e il pack sport 18 è 19.000;

- le idee di partenza sono la 500 Abarth e la Mini Cooper/Cooper S, con optional irrinunciabile i fari allo xeno e con un certo prurito per il cambio automatico/sequenziale.

Qualcosa su Autoscout ho già visto, ma secondo voi un commerciante si compra il mio usato a un prezzo superiore a quella che mi vende? :pen:

• Risposte 24
  • Visite 4.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Qualcosa su Autoscout ho già visto, ma secondo voi un commerciante si compra il mio usato a un prezzo superiore a quella che mi vende? :pen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore
Nei sogni, forse :mrgreen: La miglior offerta che puoi ottenere è lasciarla in conto vendita, ma dovresti anticipare i soldi della nuova.

Più semplice, forse, farsela accettare per un nuovo, mettendoci qualcosa di differenza.

Inviato

IMHO, se hai un salonista di fiducia, puoi farli un discorso del tipo:

"io te la lascio qua in conto vendita. Appena troviamo l'acquirente, mi procuri la nuova auto"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

Salonista di fiducia?

Uhm... Gli ho comprato la Giulietta a scatola chiusa, dici che vale?

A parte gli scherzi, non possiamo rimanere con un'auto sola, siamo in zona non servita dai mezzi, quindi la vedo dura farsi 15 km a piedi o in bici per andare al lavoro...

Vabbè, per ora ci penso, poi vediamo...