Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Vista un Opel Astra sedan nuova di pacca targa EV

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Inviato

Vista in superstrada una bisarca carica di Panda Young bianche e nere...a me la caratterizzazione estetica di tale allestimento piace abbastanza devo dire, molto simpatica. Inoltre sono stato letteralmente sverniciato da una Clio RS bianca nuova di pacca...bella bella.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato (modificato)

C'è chi si chiede dove siano andate le nuove Golf ?

In provincia di Vicenza, gli rispondo. Negli ultimi giorni spuntano da ogni dove e non solo in allestimenti poveri. A mio parere dopo la prima direi la più bella di sempre, e non sono mai stato un grande amante della medio-piccola tedesca.

Molte anche le Polo. Ho visto anche Bmw 3 GT , in foto mi era sembrata peggio.

Diverse Renault Captur. Qualche rara 500L Living, mentre la corta è molto diffusa.

Qualche Audi A3 Sportback, faccio fatica a distinguerla dalla vecchia.

Modificato da lino68
Inviato

Negli ultimi giorni ho incontrato la prima macan e mi è piaciuta più che in foto,un paio di ghibli,una 4 porte ed una speciale :D che stia finendo la crisi??

ah in autostrada una La Ferrari gialla targata italiana

Inviato

viste in tangenziale, una di seguito all'altra, la nuova Yeti e la seat Leon in un allestimento molto sportivo che non ho ben identificato.

devo dire che la Skoda fa una bella impressione, pensavo fosse molto più impersonale. Aggressiva e davvero ben riuscita la Seat.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Inviato

Vista la prima Alfa 4c immatricolata a carpi, rossaaa;)

Spalanca nel vento la botola,

assumi la forma di un angelo

e via pel tuo nuovo destin.

Inviato

Beh, non vi ho ancora rapportato l'occhiometro dell'ultimo viaggio camperistico con il quale ho toccato 4 pesi: Italia, Austria (brennero), Germania, (via Fussen/Stoccarda), Francia (alsazia/strasburgo/strada dei vini).

In particolare, in tutte le autostrade BMW, Audi e Mercedes, fino al vomito. La moglie, Audista convinta, ha detto (testuali parole): "ho fin la nausea a vedere quante ce n'è in giro".

Tornando nello specifico, tolti Ducato/Daily, l'auto italiana più vista sulle Autobahn tedesche, la 159 SW...

Fermi a Freiburg im Breisgau presso un supermarket economico, nel parcheggio, tra una ventina di auto, spiccano: una fiat Bravo, direi abbastanza recente, una Panda seconda serie rigorosamente gialla, due Gpunto di cui una Punto my2012 nera (come la mia (:mrgreen:)). Le altre, principalmente aute tedesche stra-usate (dell'ordine di 15-20 anni tenute insieme col nastro saratoga).

Ecco, giusto per la cronaca. E sempre per gli estimatori Fiat, una Stilo, nera, cerchi almeno da 18, tenuta in maniera maniacale...

Al ritorno: trenino di Ferrari (10) tutte con targa tedesca, un trio di BMW M3 tutte con targa russa di cui una con uno 'stendibiancheria' gigante...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
E l'Ecosport del conce Ford davvero simpatico seppur sempre orribile.

vista in concessionaria color argento :disp2: confermo che è orribile.

Vista la prima 4C bianca (solo di sfuggita purtroppo, domani sera vado a vedermela in concessionaria finalmente!)

Comincio a vedere tante tante nuove Golf, tutte rigorosamente bianche :|

Inviato

Io ancora non ho visto sta benedetta 4c

Oggi parcheggiata sotto casa c'era una BMW Serie2, non me l'aspettavo così carina, la precedente 1Coupé la trovavo orribile.

Inviato
Comincio a vedere tante tante nuove Golf, tutte rigorosamente bianche :|

Fosse per me dovrebbero essere tutte o Rosso Sunset o Pacific Blue :si: Colori bellissimi, soprattutto il secondo.

[sIGPIC][/sIGPIC]