Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Nel fine settimana mi sono sparato un mortale Torino-Bordeaux a/r in macchina. Considerazioni sparse:

- viste un sacco di Citroen Picasso, dalla Xsara all'ultima diffusissima serie. Credo sia il modello singolo più visto

- tante 308 ultima serie, molte più di C4/DS4. Megane quasi non pervenute.

- Fiat pari a 0, anche se mia sorella mi dice che a Bordeaux città ci siano parecchie Panda e 500

- pochi SUV

- fra i marchi della triade tedesca domina Audi, anche se mi ha stupito il fatto che ci siano molte meno vetture premium che da noi

- in quasi 1500 chilometri su autostrade francesi non ho avvistato neanche una supercar

- educazione civica su altri livelli

• Risposte 2.1k
  • Visite 366.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Racconto una breve storia: qualche annetto fa (era circa il 2007) lavoravo in un autosalone (usato fresco, plurimarche) ed entrò una donna, bellissima tra l'altro. Mi avvicinai per chiederle a co

• E' un auto costruita con un occhio ai paesi con strade dissestate, come l'Italia... ☏ X5pro ☏

• Tra Como e Varese si iniziano a vedere finalmente le Giulia e le Stelvio!

Immagini Pubblicate

Inviato

vista ieri una Rolls Royce Ghost che roba che finiture , che interni , pare un TIR

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Inviato

Nelle ultime settimane sto girando come un pazzo in tutta l' Inghilterra del sud, l' occhiometro dice che le Fiat Bruco si stanno moltiplicando in maniera esponenziale, incluse parecchie di quelle con il culo lungo. Ogni volta che vedo questa macchina non posso non pensare che pur bruta mi sta proprio simpatica. In qualunque salsa ma sopratutto in bicolore mi ricorda tanto il vecchio VW Caravelle.

Modificato da poliziottesco

Inviato

In due giorni viste ben 3 Golf VII SW (:shock:) e la prima Golf Sportsvan, quest'ultima con targa tedesca.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Viste povero me la GraetWall Volex e la Peugeot 108 :lol: come si fà a far auto del genere

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Inviato

Vista sul lago d'Iseo una Renegade con targhe di prova.

Mi è sembrata imponente ma c'è da dire che ero praticamente seduto sull'asfalto.

Inviato

Visto un Toyota Highlander ( Russo ) e una Kia Picanto (Georgiana)

Inviato

In un solo weekend visti 3/4 Cherokee, sembravano già di privati...

Diciamo che è già più di quanto pensavo, visto anche il prezzo e la relativa rarità dei cherokee precedenti...

Inviato
In un solo weekend visti 3/4 Cherokee, sembravano già di privati...

Diciamo che è già più di quanto pensavo, visto anche il prezzo e la relativa rarità dei cherokee precedenti...

Cherokee non ancora avvistate, però ultimamamente al lavoro ho notato alcuni Compass nuovi