Vai al contenuto

Acquisto prima auto... gpl/diesel/benzina... nuova/usata?

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ottimo ottimo, comunque per la cli lascia stare le prestazioni ma il motore con questo combustibile è affidabile o ha problemi di qualche genere dato che le migliori dovrebbero essere Fiat e VW a GPL??

• Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Ottimo ottimo, comunque per la cli lascia stare le prestazioni ma il motore con questo combustibile è affidabile o ha problemi di qualche genere dato che le migliori dovrebbero essere Fiat e VW a GPL??

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

• 3 settimane fa...
Inviato

Non pensate che abbia comprato la macchina e mi sia dimenticato del vostro prezioso aiuto, semplicemente purtroppo non ho ancora trovato la chiusura del cerchio che accontenti un po tutto e tutti.

Una domanda, la skoda fabia, cugina/sorella della polo, con che motore la potreste consigliare tra i vari disponibili?

Inviato (modificato)

se non devi gasarla, 1.2TSI 86CV o 105CV van bene entrambi. Diesel eviterei il 1.2TDI che sembra stia dando problemi di pompa.

Modificato da boygrunge

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato
Non pensate che abbia comprato la macchina e mi sia dimenticato del vostro prezioso aiuto, semplicemente purtroppo non ho ancora trovato la chiusura del cerchio che accontenti un po tutto e tutti.

Una domanda, la skoda fabia, cugina/sorella della polo, con che motore la potreste consigliare tra i vari disponibili?

Inviato

Ahahahahahahahah direi che la l cesareo è sempre piu vicino!!! Mio padre purtroppo non vuole sentire ragioni e per adesso il nuovo dice che costa troppo e per l'usato vuole trovare l'occasione della vita... Tanto lui non ha fretta............... Non mi hai consigliato il motore della fabia pero :lol:

Io farei anche di testa mia ma dato che ho recuperato il rapporto dopo 9 anni preferirei non vorrei causare strappi improvvisi.

Inviato
Ahahahahahahahah direi che la l cesareo è sempre piu vicino!!! Mio padre purtroppo non vuole sentire ragioni e per adesso il nuovo dice che costa troppo e per l'usato vuole trovare l'occasione della vita... Tanto lui non ha fretta............... Non mi hai consigliato il motore della fabia pero :lol:

Io farei anche di testa mia ma dato che ho recuperato il rapporto dopo 9 anni preferirei non vorrei causare strappi improvvisi.

se le cose stanno cosi è un po un casotto , a sto punto ti tocchera' prendere cio' che dice il babboooooooooooooooooo.

• 1 mese fa...
Inviato

Dopo 3 mesi dall'apertura di questo thread non ho ancora preso l'auto, sto diventando ridicolo o forse lo ero già -.-

In questo momento sono state accantonate la vetture a gas e incredibilmente anche le vetture diesel, tra queste rimane in ballo solo l'evergreen fiat punto 1.3 usata.

Invece per cercare di risparmiare sul prezzo iniziale d'acquisto e anche sulla manutenzione futura ci siamo concentrati sulle auto benzina.

In questo segmento sotto gli 11500€ sono in ballo:

- renault clio 1.2 dinamique 75 cv a 7800€ (04/2012, 20k km)

- kia rio 1.2 lx bianca a 10000€

- suzuki swift 1.2 bianca a 11300 €

Quale delle tre preferite e perchè? Perche scartare una piuttosto delle altre? ;)

Inviato

In questo segmento sotto gli 11500€ sono in ballo:

- renault clio 1.2 dinamique 75 cv a 7800€ (04/2012, 20k km)

- kia rio 1.2 lx bianca a 10000€

- suzuki swift 1.2 bianca a 11300 €

Quale delle tre preferite e perchè? Perche scartare una piuttosto delle altre? ;)

"La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"