Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cabrio Usata - Help e Consigli da esperti

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Le cabrio in generale non sono certo vetture diffuse in Italia, la sr1 tantomeno dato il costo. IMHO se punti su quella devi andare di conce BMW (che to da' la garanzia etc...). Se ne trovi una lontana da casa se puoi vai lo stesso a vederla, l'importante e' che per la manutenzione hai un concessionario vicino a te.

andrò a breve a vedere quella blu metalizzato da 17,7 sperando di trovare un margine di trattativa col concessionario (danno 12 mesi di garanzia).

Il fatto è che volevo anche delle alternative su quel range di prezzo ma a quanto pare chi l'ha presa nuova se la tiene oppure c'è proprio poco a livello di vendite.

Essendo principalmente una seconda auto come tipologia immaginavo che a 5 anni dall'uscita del modello ci fossero più opportunità.

• Risposte 59
  • Visite 7.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Ottima notizia, sparito l'annuncio. Mi aveva risposto concessionario due giorni fa, gl ho detto che sarei passato a vederla. Ora non c'è più annuncio. Evviva.

Inviato
  • Autore

Fortunatamente son stato avvisato che non è stata venduta e l'annuncio riguarda solo un aggiornamento software.

Stavo vedendo anche questa vettura

Auto usate: Audi, A4, Cabriolet 3.0 V6 30V cat AutoScout24 pagina di dettaglio

Bmw - Audi - Bmw - Audi..... che dilemma.

La Bmw la preferisco, l'Audi costa molto meno di partenza :muto: anche se quella nel link ha un bollo mica male....

che dubbi che incertezze...

forse mi converrebbe aspettare, essendo auto definite di bella stagione probabilmente più si andrà verso l'inverno più occasioni spunteranno.

Inviato

per esperienza personale ti do un consiglio pratico.... evita gli interni scuri e di pelle sulle auto cabrio

Inviato

Mettiamo in chiaro che gli interni in pelle sono bellissimi... la mia era una considerazione pratica... d'estate con il sole e con i pantaloncini corti a volte diventa una sofferenza guidare, imho sono un po' scomodi... si suda e ci si appiccica ovunque, senza contare che entrare in una macchina "con la pelle nera" equivale ad entrare in un forno crematorio

Inviato

Sì ok, ma giusto i primi 2 minuti (sulla mia sono blu scuro, non sarà poi molto diverso dal nero).

Io preferisco la pelle chiara per una questione estetica, ma se trovi l'occasione ed ha gli interni scuri non mi sembra una buona ragione per scartarla. :)

Io la butto lì.

Sto tenendo d'occhio Autoscout da qualche mese nell'eventualità di cambiare la Spider con una (tra le altre) Serie 3 Cabrio: ho viso che ci sono diverse 320i sotto i 20mila euro, anche molto sotto (14-15) ma un po' chilometrate, il che comunque potrebbe non essere malissimo visto che qui si conta di usarla molto poco.

Credo che abbia le carte in regola per essere quella circostanza in cui spingersi eventualmente un poco oltre il budget. Ci sono anche automatiche.

Tra i plus dell'auto, un'abitabilità posteriore ottima per la categoria, la capote rigida che nell'uso da unica auto si fa apprezzare (la tela dopo molti anni non c'è niente da fare, troppa acqua non la tollera), un motore affidabile e di cilindrata non proibitiva.

Col 2.0 non è una scheggia, ma non mi pare sia un requisito fondamentale.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
Io preferisco la pelle chiara per una questione estetica, ma se trovi l'occasione ed ha gli interni scuri non mi sembra una buona ragione per scartarla. :)
Inviato

si possono usare delle foderine in lino...io pensavo ti riferissi al fatto che si scolorisce.

[sIGPIC][/sIGPIC]