Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Clio RS 2013?  

78 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Clio RS 2013?

    • • Molto
      31
    • • Abbastanza
      26
    • • Poco
      13
    • • Per niente
      8


Messaggi Raccomandati:

Porta pazienza, ma non se riesco a capire se sono io che mi spiego male (probabile) o se non riesci a seguirmi.

Dove avrei detto che può essere la macchina PRINCIPALE per la famiglia? :)

Ho detto che può andare bene anche per chi ha bambini, specificando anche il fatto della seconda macchina, ma mi hai continuato imperterrito sulla strada che "per i bambini non va bene".

Non ho scritto "ehi, è la macchina ideale per chi viaggia sempre coi pupi dietro, con le biciclette sul tetto". Ho scritto che, grazie alle 5 porte, ora se ti piace, la considerei più a cuor leggero.

Come seconda macchina (a meno che non si del dogma che l'auto "grossa" debba averla per forza l'uomo. Che la trovo uno dei più grandi blocchi mentali che un essere dotato di pollice opponibile si possa affibbiare) da usare da soli (come il 90% del tempo delle seconde macchine), ma se serve riesci a caricarci i figli con più facilità, specie sul seggiolino.

Fine. Il ragionamento è lineare, se si esce dal blocco UOMO=auto da famiglia, DONNA=utilitaria

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 144
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sicuri di stare in un topic di una renò?No perchè certi discorsi mi pare di averli già sentiti in altre parti.

Ad ogni modo se hanno questa virata a 180° avranno avuto i loro buoni motivi (markettari ovviamente), per il resto il mezzo non si discute.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulle 3 porte? può essere.

Ma visto che "SM non ne azzecca", la Renault li ha anticipati :lol:

anche se confesso che le 5 porte di Giulietta nel mio caso sono state un'ottimo argomento rispetto a MiTo :ross:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Porta pazienza, ma non se riesco a capire se sono io che mi spiego male (probabile) o se non riesci a seguirmi.

Dove avrei detto che può essere la macchina PRINCIPALE per la famiglia? :)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ririno, ci rinuncio. È evidente che non riesco a comunicare.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

La nuova clio secondo me è indubbiamente la più bella della categoria, sognerei una punto con un estetica simile...se non anche un alfa di segmento B così.

Detto questo, mentre altri bloccano o annullano i progetti...renault ha fatta la nuova clio, ma siccome anche lei come tutti non naviga nell'oro secondo me per necessità economiche ha preferito proporre ben 3 varianti di carrozzeria di clio (5porte,sw e futuro suv-crossover) annullando però la 3porte ormai marginale nel segmento B ma che sicuramente sulla RS era l'ideale....anche se con la maniglia nascosta (ancora grazie WDS...) sembra un pò meno una 5porte.

Forse in futuro renault farà uan 3 porte un pò chic genere ds3 o 500...alcuni dicevano remake di r5 ma vedremo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Passino le 5 porte (anche deltone era solo tale), passino anche l'assenza di manuale e la presenza del turbo (o tempora o mores!)...pero' noooooooooooo, la simulazione di varie tonalita' del motore in abitacolo nooooooooooooo! ecchecchezz, prima motorsport, ora renaultsport, che troiate!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.