Vai al contenuto

Alfa Bravetta by loric. UPDATE: arrivata!


loric

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 380
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Unico pirla? IMHO unico furbo. Quel colore IMHO è stupendo.

Cambio del XIX secolo? Chi è 'sto ggenio? :lol:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

lo so,era ironico perchè ancora non ne ho vista una che una da nessun conce di quel colore! (e sono certo che con gli interni chiari come ho preso farà un figurone)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Io quel colore l'ho visto solo in foto :lol:

Piuttosto che prendere il solito grigio che hanno tutti, hai fatto 1000 volte bene.

In termini di affidabilità lo scoprirò fra qualche tempo :pen:

Per ora sono ultrasoddisfatto, specialmente della logica di cambiata in D.

Non l'ho ancora usato in modalità manuale, mi sono limitato a qualche correzione di marcia con le paddle al volante.

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti mi interessa molto la logica di funzionamento in automatico,anche perchè se dovessi prenderlo per poi stare lì a usarlo sempre coi paddle non penso avrebbe senso.

mi incuriosisce molto anche a livello di scalata,magari in discesa perchè ho sempre avuto l'idea (sicuramente sbagliata) che con l'automatico devi sempre stare attaccato ai freni:pen:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Il TCT in D ti dà anche freno motore :)

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi non è un cambio del XIX secolo come qualcuno vuole lasciare intendere. Continua a postare sul TCT che interessa avere il riscontro di chi ce l'ha davvero.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

ottimo...dovrò convincermi prima o poi,il problema è il costo...ho dovuto fare anche una scelta,o bi-xeno o automatico,io non ci vedo un cass per cui sono rimasto sui bi-xeno:muro:
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

A differenza di quanto succedeva con la nasona, qui il comando degli abbaglianti è del tipo "tira poco per sfanalare, tira di più per attivare/disattivare". Sinceramente preferivo la soluzione della 147, ma alla fine è una questione di abitudini.

No... non è abitudine... io ho imprecato dal primo all'ultimo momento :(r

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.