Vai al contenuto

Mercedes Cls (Foto ufficiali)


Guest Touareg

Ti piace la nuova CLS ?  

  1. 1. Ti piace la nuova CLS ?



Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

La fiancata sembra appena usvita da uno schizzo di un designer con quie finstrini minimi e quei tratti..di matita dinamici a caratterizzare la fiancta in particolare risucitissimo quello che parte dal parafango anteriore.

Luci anteriori e la vista di 3-4 posteriore un pò pesante non mi convincono del tutto,cmq complimenti al coraggio di MB che per la terza volta in 10 anni lancia un nuovo segmento di auto dopo la C-C slk, la minimovolume classe A e tra poco anche la cross-overGST.

Dell'interno a prima vista non mi piace molto la planca come design un pò mb un pò jaguar cmq sfata il luogo comune delle tedesche cn interni freddi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Non trovate che i fari anteriori siano molto simile alla tanto vituperata (non da me, btw...) serie 5 made-in-bangle?

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
Di linea mi convince. Finalmente qualcosa di originale. La Mercedes sembra aver inventato un segmento. Piuttosto non mi piacciono gli interni con quella plancia che sembra un tavolino roccocò...

A me proprio gli interni sono quelli che piaccioni...

Finalmente non la solita tedescata tutti dritti e squadrati ma un po' di accoglienza.

Tutto ciò nonostante il riutilizzo di componentistica della Classe E sia palese :D

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Di linea mi convince. Finalmente qualcosa di originale. La Mercedes sembra aver inventato un segmento. Piuttosto non mi piacciono gli interni con quella plancia che sembra un tavolino roccocò...

A me proprio gli interni sono quelli che piaccioni...

Finalmente non la solita tedescata tutti dritti e squadrati ma un po' di accoglienza.

Tutto ciò nonostante il riutilizzo di componentistica della Classe E sia palese :D

ciao ciao!

bravo..

il brutto delle tedesche,specilamente bmw,è che sono troppo squadrete e dure dentro...

xbox_03.jpg W LA XBOX
Link al commento
Condividi su altri Social

Ho quasi l'impressione, che se davanti avesse avuto lo scudo Lancia, vi sarebbe piaciuta a tutti!

Personalmente, la trovo un'ottima vettura a livello stilisco. Brava Mercedes!

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
Ho quasi l'impressione, che se davanti avesse avuto lo scudo Lancia, vi sarebbe piaciuta a tutti!

Personalmente, la trovo un'ottima vettura a livello stilisco. Brava Mercedes!

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho quasi l'impressione, che se davanti avesse avuto lo scudo Lancia, vi sarebbe piaciuta a tutti!

Personalmente, la trovo un'ottima vettura a livello stilisco. Brava Mercedes!

Ciao!

Se avesse avuto una linea di cintura un po' più bassa sarebbe piaciuta anche a me, nonostante sia una mercedes...

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.