Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Acquisto citycar: Aygo, Picanto, 5oo

Featured Replies

Inviato

Quoto sulla Ka.

Dato che gradisci le 5 porte aggiungerei anche la Panda Classic e quella nuova, che è un po' più grande, ma se pensi anche di fare qualche viaggio è più adatta di una citycar.

La Aygo Connect come ci arriva dal prezzo promo i 6.900 euro a quasi 10mila? :shock:

Se devi pagarla come una macchina vera lascia perdere. :)

Beh, anch'io prenderei senza dubbio la 5oo, però a 11.300 usata è veramente troppo. :pen:

Nuova a benzina costa meno.

Se fai 10mila km/anno conviene lasciarle a benzina. Sono auto leggere, consumano poco: per 15mila km pure pure.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

• Risposte 61
  • Visite 6.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Anch'io sto pensando alla 500 usata ma l'usato non sarà un'incognita rispetto al nuovo?

Dipende da quanto è usato. Ha 1 anno e 8000km, è in garanzia ancora ufficiale della casa. Le incognite, sono le stesse che avresti comprandola nuova ;)

@ Edolo: da quanto ho capito, 11.300€ è con impianto GPL montato.....son 1500€ aggiuntivi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
@ Edolo: da quanto ho capito, 11.300€ è con impianto GPL montato.....son 1500€ aggiuntivi.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato

In effetti.

11.300€ per la sola macchina, è cara.

La 500 noi la pagammo 10.300 di 1 anno e mezzo, ed era praticamente full (clima auto, esp, cerchi 16, pelle frau.....)

11.300€ CON l'impianto invece è un buon prezzo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

Sono purtroppo limitata nella scelta perché non sono motorizzata, per raggiungere i concessionari di ford, volkswghen, citroen ecc..., avrei bisogno di una macchina, per questo la mia scelta si limita a ciò che è raggiungibile da me a piedi o con i mezzi pubblici. La Ka non è una brutta scelta, era un'idea che aveva anche mio padre, ma come ho detto non l'ho potuta prendere in considerazione.

Il problema della scelta si fa pressante.

Il venditore della toyota aygo, mi ha chiamato ed ha detto che entro oggi debbo prendere una decisione perché stanno vendendo la macchina che avevo scelto con ESP, se non decido entro oggi mi toccherà aspettare fino a dicembre, se va bene (aggiungo io).

Il venditore della Kia mi ha detto che prima di febbraio non avrò niente se non rinuncio all'ESP per questioni di dogana.

Il venditore della 500 usata l'ho richiamato per sapere se c'era ancora e lui nemmeno si è posto il problema dei tempi, sembrava addirittura sorpreso che io mi stessi ancora interessando. La scomodità della 500 sta nelle 3 porte che mi lasciano perplessa.

Inviato
La scomodità della 500 sta nelle 3 porte che mi lasciano perplessa.

Qua devi valutare:

- che altre auto ci sono nel gruppo familiare

- quante spesso vengono occupati i sedili posteriori :)

Se hai figli, si, le 3 porte sono scomode. Tieni presente però che le altre 2 hanno maggiore accessibilità,ma non brillano come spazio. In caso di prole, meglio cercare una GPunto, una Clio, una Yaris ;)

Se invece è per gli amici. Che si arrangino :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Sono purtroppo limitata nella scelta perché non sono motorizzata, per raggiungere i concessionari di ford, volkswghen, citroen ecc..., avrei bisogno di una macchina, per questo la mia scelta si limita a ciò che è raggiungibile da me a piedi o con i mezzi pubblici. La Ka non è una brutta scelta, era un'idea che aveva anche mio padre, ma come ho detto non l'ho potuta prendere in considerazione.

Il problema della scelta si fa pressante.

Il venditore della toyota aygo, mi ha chiamato ed ha detto che entro oggi debbo prendere una decisione perché stanno vendendo la macchina che avevo scelto con ESP, se non decido entro oggi mi toccherà aspettare fino a dicembre, se va bene (aggiungo io).

Il venditore della Kia mi ha detto che prima di febbraio non avrò niente se non rinuncio all'ESP per questioni di dogana.

Il venditore della 500 usata l'ho richiamato per sapere se c'era ancora e lui nemmeno si è posto il problema dei tempi, sembrava addirittura sorpreso che io mi stessi ancora interessando. La scomodità della 500 sta nelle 3 porte che mi lasciano perplessa.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
  • Autore

11.300 sono : 10.800 per il prezzo originario dell'auto usata + 200 euro per la tassa IPT + 100 del navigatore + 200 se voglio prolungare la garanzia di 1 anno (ora come ora sarebbe garantita solo per un anno, preferirei arrivare almeno a 2)

Inviato

Ultimamente io sono in fissa per le auto della Kia quindi per smania temporanea tenderei a consigliare la Picanto, però vedendo le tempistiche che ti hanno imposto un po' ci ripenso.

Inviato
  • Autore

dunque per la Toyota aygo 1.0 con 5 porte active mi hanno fatto questo preventivo scontato:

- prezzo listino: 11.050+

- IPT: 196

-------

tot. 11.246

con lo sconto di ottobre diventano:

9.400+

- esp 400

----------

totale 9.800

consegna al più a dicembre 2012