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Siamo a livelli di follia. Mi sono messo a pompare velocemente sul gas come se fosse il pedale di una grancassa, zero-affondo-zero-affondo-zero-affondo-zero, lo posso fare anche dieci volte di seguito... niente, come non averlo toccato :) è assurdo :lol: se lo facessi sulla Y i supporti motore entrerebbero in abitacolo per prendermi a schiaffi :lol:

Inconcepibile guidare in questo modo, non si può avere il motore in differita.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

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Siamo a livelli di follia. Mi sono messo a pompare velocemente sul gas come se fosse il pedale di una grancassa, zero-affondo-zero-affondo-zero-affondo-zero, lo posso fare anche dieci volte di seguito... niente, come non averlo toccato :) è assurdo :lol: se lo facessi sulla Y i supporti motore entrerebbero in abitacolo per prendermi a schiaffi :lol:

Un aspetto simpatico.

A quadro spento le luci di posizione si inseriscono portando il devio a zero e poi selezionandole

In questi 2 particolari sembra che tu stia parlando della mia GPunto 90 ciucchini :)
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Non ci credo che anche il Puntozzo sia così scollegato... questa è a livello master :)

Ieri sera ci ho portato in giro un amico. Dopo qualche giunto in curva su un viadotto autostradale (a 90 orari) mi urla terrorizzato "Ma perché quest'auto sta saltando via! :shock:" :lol:

There's no replacement for displacement.

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Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

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Non ci credo che anche il Puntozzo sia così scollegato... questa è a livello master :)

Guarda, se la punto 90 ciuchini e' la GP 1.3 Mjet 2008 e' proprio cosi'... se sei sugli 80/100 in sesta da quando dai gas a tavoletta a quando c'e' un minimo accenno del motore a prendere giri passeranno 20 secondi buoni... ovviamente il problema maggiore non e' quello, perche' esiste il cambio in autostrada... in montagna o comunque con un minimo di salita e' invece abbastanza una tragedia... perche' o stai sempre in seconda (se non in prima) o di fatto non ti muovi perche' il passaggio da seconda a terza ti butta giu' abbastanza giri di "ammazzarti" il motore... con il dual logic in auto era ancora peggio perche' giustamente si cercava di adattare ma non c'era verso e continuava a cambiare su/giu' :disp2: e' l'unica auto che abbia mai avuto che ho venduto per disperazione (e non avevo ancora messo piede ne' nella spider ne' nel GTA, quindi non ero nemmeno abituato "male")

Dopo hanno risolto.. gia' lo stesso motore sul doblo' si comporta meglio...

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Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

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Guarda, se la punto 90 ciuchini e' la GP 1.3 Mjet 2008 e' proprio cosi'... se sei sugli 80/100 in sesta da quando dai gas a tavoletta a quando c'e' un minimo accenno del motore a prendere giri passeranno 20 secondi buoni......cut...

Confermo.....a volte mi sorprendo a essermi addormentato in sesta a 80....induce alla introspezione:lol::lol::lol:

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Io posseggo una Focus con la stessa motorizzazione ma è decisamente differente da quanto hai fatto notare per la C4. Credo che il cambio sia differente per la mia (aldilà dell'assetto, che è più votato alla sportività per la Ford), forse anche nella rapportatura. Ad ogni modo è un motore che migliori con i chilometri, ma il turbo lag sotto i 1700 giri circa è imbarazzante, in più non ha allungo: anzi allunga ma è inutile perché la spinta si esaurisce molto prima. Rende molto tra i 2000 ed i 3400 giri!

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il turbo lag sotto i 1700 giri circa è imbarazzante, in più non ha allungo: anzi allunga ma è inutile perché la spinta si esaurisce molto prima. Rende molto tra i 2000 ed i 3400 giri!

Sì, il carattere è questo ;)

Per tutti gli altri: Gesù Gesù... e io che mi lamento delle marce lunghe del TDI :shock: almeno lì il motore c'è (è pur sempre un due litri allegro, ma rispondere risponde).

Trovo questo modo di fare le auto totalmente inconcepibile, perché è una castrazione tecnica completamente cercata, non stiamo parlando di motori sfigati che non ce la fanno proprio.

There's no replacement for displacement.

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Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

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Trovo questo modo di fare le auto totalmente inconcepibile, perché è una castrazione tecnica completamente cercata, non stiamo parlando di motori sfigati che non ce la fanno proprio.

Il problema non e' il motore... ma il lag della turbina... la vecchia puntona furgonata con il 1.9 mulo e meno cavallato almeno era sempre "piena" e in tiro...

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