Inviato 2 Novembre 201213 anni fa GP Abu Dhabi F1: gli orari della sfida di Yas Marina Sabato 3 Novembre 14:00-15:00 (11:00-12:00) Prove Libere 3 17:00-18:00 (14:00-15:00) Qualifiche Domenica 4 Novembre 17:00 (14:00) Gara Gli orari italiani sono tra parentesi http://www.youtube.com/watch?v=aWYPpxIgXpI
Inviato 3 Novembre 201213 anni fa Autore fonte: F1, news Formula 1, ultime notizie di F1 - F1GrandPrix.it
Inviato 3 Novembre 201213 anni fa Stella: "Ti abbiamo visto in un clamoroso sottosterzo..." Felipe: "Sovrasterzo..." No comment... Inviato dal mio MB526 usando Tapatalk
Inviato 3 Novembre 201213 anni fa Stella: "Ti abbiamo visto in un clamoroso sottosterzo..."Felipe: "Sovrasterzo..." No comment... Inviato dal mio MB526 usando Tapatalk [sIGPIC][/sIGPIC]
Inviato 3 Novembre 201213 anni fa tommitel (che fine ha fatto? ) non ne sarà affatto felice.. ma emh.. come posso dirlo senza ferire gli animi di nessuno? la redbull si dimostra esasperata come al solito e vettel non aveva il classico litro di carburante a fine qualifica 3.. quindi, perciò, dato che.. emmm vettel parte ultimo! alonso con un'auto lenta ringrazia ancora la buona sorte (o le neweyate)
Inviato 3 Novembre 201213 anni fa buona sorte.. mi pare che quest'anno sia stato speronato due volte, per cui non parlerei tanto di buona sorte.. vedremo domani ma sono dubbioso.. "post fata resurgam." (cit.)
Inviato 3 Novembre 201213 anni fa Tra l'altro Vettel partirà dalla pit-lane così si potranno apportare delle modifiche al setup della macchina...ed io aggiungo, lo levano dalla bagarre della prima curva visto che il tedeschino si è rivelato tutt' altro che infallibile in mezzo alla mischia. Comunque staremo a vedere cosa succede...
Inviato 4 Novembre 201213 anni fa tommitel (che fine ha fatto? ) non ne sarà affatto felice.. ma emh.. come posso dirlo senza ferire gli animi di nessuno? la redbull si dimostra esasperata come al solito e vettel non aveva il classico litro di carburante a fine qualifica 3.. quindi, perciò, dato che.. emmmvettel parte ultimo! alonso con un'auto lenta ringrazia ancora la buona sorte (o le neweyate) PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Inviato 4 Novembre 201213 anni fa alonso con quella macchina, forse 3. arriverà, vettel con la sua da ultimo potrebbe anche arrivare primo. salvo succedono imprevisti. ma questa ferrari va semre peggio? siamo sinceri, ma il titolo con una che fa 6 o 7 nella griglia c'è un limite anche per uno come alonso.
Inviato 4 Novembre 201213 anni fa Autore la vera ferrari è quella guidata da massa, alonso sta facendo miracoli ... come si fa a puntare ad un mondiale partendo sempre in mezzo al gruppo ?!? stiamo a vedere, oggi sarà un GP davvero interessante