Vai al contenuto

STAR WARS 7: Topic Ufficiale


Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

Si chiama "Sindrome da Pearl Harbor" ed è pensata per i redneck , che si possono identificare, e rende i cattivi cattivissimi.

Per il rapporto Repubblica/Ribelli/Primo Ordine, JJ si è ispirato più alla politica contemporanea :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono appena tornato dal cinema, ho visto il film con un bel gruppetto di amigos appassionati di SW.

Che dire, il mio pensiero è più o meno questo:

2z7qh4.jpg

 

E io sono un cinefilo decisamente di manica larga...

 

EDIT: un'altra cosa che mi ha dato estremamente fastidio è stata la "politically correctness" presente in tutto il film, dove nel 2015 il protagonista deve per forza di cose essere nero, la donna deve essere per forza di cose più forte dell'uomo e dove il cattivo per forza di cose non deve essere troppo cattivo. Su quest'ultimo punto direi che l'acquisizione della Lucasfilm da parte della Disney ha giocato un ruolo fondamentale.

Il tutto IMHO ovviamente ;)

Modificato da kire_06
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, AleMcGir dice:

 

1351699991931_1alldisneywars.jpg

 

:mrgreen:

 

Picchiati :§

 

5 ore fa, owluca dice:

visto con io bimbi....adatto ai bimbi:

carino, ben fatto, ma appunto roba disney

 

Mi sembra d'aver letto da qualche parte che Steven Spielberg è tornato alla Universal. Qualche speranza in più per l'8 e il 9 la coltivo... 

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

io questo lo vado a vedere la settimana prossima, ma anche epidosio vi era per bimbi.. Vedi iuocs ?

 

già dal iv al vi la componente ironico/bambinesca era imho aumentata.

 

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, TurboGimmo dice:

io questo lo vado a vedere la settimana prossima, ma anche epidosio vi era per bimbi.. Vedi iuocs ?

 

già dal iv al vi la componente ironico/bambinesca era imho aumentata.

 

 

Lucas nella sua vita ha sempre dichiarato di voler fare "film indipendenti per ragazzi/adolescenti ". Mai fatto film "adulti".

 

Star Wars IMHO non fa eccezione. prova ne è il merchandising / gicattolame prodotto fin dal primo film.

 

Trasformarlo in un film per gli adulti che erano ragazzi/bambini nel 1977 era un delitto IMHO.

 

Ribadisco, non perfetto ma ci siamo. un ragazzino* che lo vede per la prima volta e ne ha solo sentito parlare o visto i lego per me si entusiasma. quello vuol dire fare centro.

 

* preciso...per me è un maschio di 9-16 anni (poi ci sono 16enni con la vita sessuale di Rocco Siffredi e che bevono e si drogano più di Keith Richards..ma quello è un'altro discorso...:mrgreen: )

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

ti diro' ... l'ho visto con  i miei due maschi di 8 e 11 anni. a loro e' piaciuto ma non diverra' un film speciale, non ne faranno un mito. per loro e' come tanti altri film da "consumare" ... e passare al prossimo. E' per quelli della mia generazione che il significato e le attese erano ben differenti. e comunque nel bene o nel male, disney e' riuscita ad incassare soldi da due generazioni ben diverse ( che e' la base del successo disney ).

Modificato da dindi
  • Mi Piace 2

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.