Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Maserati Quattroporte 2013? 317 voti

1. 1. quanto ti piace la Maserati Quattroporte 2013?

• • Molto
      221
    • • Abbastanza
      71
    • • Poco
      18
    • • Per niente
      8

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

La cosa migliore imho sono i comandi vocali ad oggi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 1.5k
  • Visite 305k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Nocte favente
    Nocte favente

Io toglierei anche "italiane".

• superkappa125
    superkappa125

La 2003 e la 1979 sono tra le berline italiane più belle del dopoguerra, IMHO.

• mi piace il morphing... al netto dei cambiamenti di taglia e posizionamento (la 1994 ,si vede chiaramente, è un'auto tra il D e l'E come taglia) negli anni rimane l'unica berlina di lusso italiana cre

Inviato

secondo me in maserati hanno fatto un trade-off con la pulizia della plancia, vedendo le prime foto ha un numero di pulsanti che è il 30% della concorrenza.

Inviato

da ex appassionato di cruscotti pieni di pulsanti, non posso che essere contento.. non li sopporto più. Se le funzioni sono le stesse, meglio la plancia pulita

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
secondo me in maserati hanno fatto un trade-off con la pulizia della plancia, vedendo le prime foto ha un numero di pulsanti che è il 30% della concorrenza.

:pen:.... e adesso mi verrai a dire che riesce a muoversi per strada lo stesso ? :oddio::roll:

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
:pen:.... e adesso mi verrai a dire che riesce a muoversi per strada lo stesso ? :oddio::roll:

infatti IMHO è un cartonato..

è una macchina solo da esposizione.

:mrgreen:

Inviato

fermacarte da scrivania

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

In merito a chi vuole "evidenziare" l'origine della maserati nuova, ovviamente a fini assai speculativi, non c'è bisogno di andare a vedere siti stranieri. Già noi italiani siamo bravissimi a tirarci le pietre addosso. Basta vadere il titolone della rivista sotto riportata.Nuova Maserati Quattroporte - Novità - Auto.it

PS: se ho infranto qualche regola postando un link di una rivista prego cortesemente i moderatori di eliminare questo mio commento, scusandomene anticipatamente

Inviato
In merito a chi vuole "evidenziare" l'origine della maserati nuova, ovviamente a fini assai speculativi, non c'è bisogno di andare a vedere siti stranieri. Già noi italiani siamo bravissimi a tirarci le pietre addosso. Basta vadere il titolone della rivista sotto riportata.Nuova Maserati Quattroporte - Novità - Auto.it

PS: se ho infranto qualche regola postando un link di una rivista prego cortesemente i moderatori di eliminare questo mio commento, scusandomene anticipatamente

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Inviato
Veramente penoso, per un giornalista italiano, voler sottolineare che il telaio è un derivato di 300C risalente all 2005 AC e di chiarissima derivazione crucca...

Beh.. penso che il giornalista sappia che il pianale è stato talmente rimaneggiato da far parlare di un telaio "nuovo". Quindi, se lui scrive in quel modo, l'intento è chiaramente screditare l'auto in questione. Imho un tipo così non merita di nessuna considerazione. E infatti dove lavora? Su auto.it, testata famosissima :mrgreen:

In ogni caso non vedoproprio la necessità di screditare uno dei pochi prodotti veramente validi che partorisce la fiat.. Che poi oh, avesse gli interni della panda, i motori della punto e il cambio 5M della thema!