Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
non è vero! io ho risposto nella prima pagina ma non te ne sei accorto, così ho proposto una figa per farti seguire "meglio" l'andamento del topic!

Effettivamente hai ragione...... l'unico!! :mrgreen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

• Risposte 50
  • Visite 9.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Amo Valentina Cervi da tempo immemore! :si:

A parte questo, ormai il film di Coppola e Gary Oldman a guisa di non morto, sono divenuti iconici.

Dracula è quello, ormai e ogni film futuro andrà confrontato con quello (seppur la storia non fosse proprio fedelissima).

Detto ciò, amo molto le versioni con Lee e Lugosi, trovo fantastico il Nosferatu di Herzog e andrò a vedere per pura filologia il Dracula di Argento, ben sapendo che sarà una cagata e che il nostro si è da tempo rincoglionito, sperando di vedere almeno qualche tetta e un pò di pelo... :si:

Il romanzo io l'adoro.

E' uno dei libri che rileggo periodicamente, insieme ad IT ed al Signore degli Anelli. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
andrò a vedere per pura filologia il Dracula di Argento, ben sapendo che sarà una cagata e che il nostro si è da tempo rincoglionito, sperando di vedere almeno qualche tetta e un pò di pelo... :si:

ho partecipato alla lavorazione, di pelo e tette ne vedrai a profusione e sono sicuro ti divertirai tantissimo. Non credo affatto che sia rincoglionito, questo lavoro in particolare è molto sopra le righe ma molto riuscito se vuoi vedere qualcosa tipo le produzioni della hammer

Inviato

17017.jpg

Macchia Nera.

Inviato
ho partecipato alla lavorazione, di pelo e tette ne vedrai a profusione e sono sicuro ti divertirai tantissimo. Non credo affatto che sia rincoglionito, questo lavoro in particolare è molto sopra le righe ma molto riuscito se vuoi vedere qualcosa tipo le produzioni della hammer

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

Un film è un prodotto industriale al quale concorrono tantissime mani a farlo, è una concezione tutta italica quella di ritenere il regista (nel bene e nel male) responsabile unico dell'opera. Se pensi che i produttori di "Giallo" sono stati denunciati in massa da quasi tutto il cast (e da Argento stesso) ti rendi conto da solo che qualche problemino a livello non creativo c'è, ma questo nell'industria del cinema come in quella dell'automotive, e vale per tutte le produzioni!

Inviato

IT...:comp: Spettacolo. Sono anni che non lo tocco, ma l'avrò letto 5 o 6 volte.

Non muoio nemmeno se m'ammazzano! Giovannino Guareschi 1943

Inviato

Io voto per "intervista col vampiro"

Bellissima variazione sul tema e due attori che mi piacciono un sacco. Michele e Bradipo.

Lestat1a.jpg

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]