Vai al contenuto
  • 0

Urtato in un parcheggio, modulo CID unilaterale: come procedere


glm2006ITALY

Domanda

Salve a tutti.

Sono qui a chiedere consiglio, Venerdì scorso mi sono dovuto recare presso un noto centro commerciale della mia città (Ipercoop San Martino - Novara) ed ho parcheggiato la macchina nel parcheggio in posizione regolare (strisce bianche) ma un poco storto poichè l'auto che avevo a fianco l'avevano mollata "da cani"

Dovevo fare una commissione rapida (ric. postepay) , mio padre mi ha aspettato in auto.

Durante questo lasso di tempo (10 minuti) una donna mi ha "toccato" il paraurti posteriore durante la manovra di parcheggio.

Mio padre era in auto ed ha sentito la "toccata", il danno è una piccola abrasione sul paraurti.

Il problema e che la tizia ha iniziato a dire "non è possibile", "me ne sarei accorta" "ecc,ecc,ecc".....

Ho chiamato i vigili urbani che hanno preso foto e solita "tiritera"

Ora, dopo aver inviato il CID monofirma alla mia assicurazione cosa devo fare?

Consigli?

Se la tizia continuasse a sostenere che non mi ha toccato? :(

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ho sentito stasera al telefono la controparte.

Non hanno presentato alla loro assicurazione nulla se non il foglio rilasciato dai vigili urbani.

Continua con la "storia" che "non se ne è accorta",ecc.

Io sabato scorso ho inviato la copia dello stesso foglio oltre al modulo CID "monofirma" alla MIA compagnia.

devo inoltrare richiesta anche alla compagnia della controparte oppure lascio fare alla mia compagnia?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.