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Featured Replies

Inviato
penso che anche il bicilindrico sia gasabile, la casa stessa lo monta su panda NP

Sì sì, però parlavo di GPL.

Per 12-15mila km/anno non monterei mai un metano aftermarket, se non altro per questioni di ingombri e costo iniziale.

Comunque non mi pare sia questo il caso. :)

No, praticamente mai

Allora va bene il 1.4.

IMHO il motore ideale nel tuo caso sarebbe il 1.4 MultiAir 105 CV che però la 5ooL non monta, peccato.

Va bene il classico 1.4 16V, che è lo stesso senza la testa MultiAir.

Se fai molta città ed avviamenti a freddo secondo me non consumi neanche di più che col Twinair, anzi. E in mancanza della turbina mi sentirei anche più tranquillo.

Se poi ha bisogno di un po' di potenza per un sorpasso, scali due marce e via.

I benzina sono fatti per girare alti. ;)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
penso che anche il bicilindrico sia gasabile, la casa stessa lo monta su panda NP

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

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