Vai al contenuto

Interlagos 2012 ( Chi vince?)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

In molti, me compreso, avranno sperato in qualche numero del giovane Grosjean:mrgreen::mrgreen: che potesse dare ad Alonso quella "chance" in più per tentare il miracolo.. Ma nulla :D Ahahahahah, ovviamente scherzo.

Complimenti alla Red Bull ed anche a Vettel. Ma anche a Ferrari ed Alonso;)

• Risposte 113
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)

Bravo Vettel ma nelle ultime gare, con le due "prodigiose" rimonte ha avuto molto, moooolto culo.

Un pilota che in regime di safety car si impipinisce e rischia di schiantarsi su quello che lo precede, sfondando un cartellone di polistirolo, dovevo ancora vederlo*... :roll:

Comunque è sempre stato così... la macchina fa la differenza...

O meglio, il pacchetto.

E anche Grosjean fa la differenza.... :lol:

P.s.

Amo Kimi! :si:

P.p.s.

Come merito, imho, sia Alonso che Hamilton eran messi meglio di Vettel.

*In effetti ho visto anche un campione del mondo uscire durante il giro di ricognizione.... :mrgreen:

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato (modificato)

Imbarazzante il declino/stallo tecnico e prestazionale della Ferrari nella seconda parte della stagione.

Mondiale giustamente perso.

Fortuna e sfortuna? No, grazie! In F1 non devono essere contemplate, l'eccellenza tecnologia deve sovrastare tutto.

Bravo Alonso, Bravo Vettel, Bravo Hamilton, Bravo Kimi. Button e Webber alti e bassi... Massa dignitoso solo dopo il rinnovo del contratto...

In questo mondiali si son visti molti soprpassi, abbiamo avuto vincitori diversi... Qualcuno lo reputa avvincente e spettacolare...

Io l'ho trovato patetico a partire dalle "burrogomme" fino ai dispositivi pro "sorpasso facile dove dico io".

Meglio la noia di fronte alla ricerca dello spettacolo a tutti i costi...

Ci son tante categorie automobilistiche che perpetuano l'autoscontro, l'incidente e l'imprevisto, che lascino in pace la F1 e tutta l'affascinante noia tecnologica che si porta appresso...

Modificato da NOKXIS

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Inviato
In molti, me compreso, avranno sperato in qualche numero del giovane Grosjean:mrgreen::mrgreen: che potesse dare ad Alonso quella "chance" in più per tentare il miracolo.. Ma nulla :D Ahahahahah, ovviamente scherzo.

Complimenti alla Red Bull ed anche a Vettel. Ma anche a Ferrari ed Alonso;)

io i complimenti alla ferrari non mi sento di farli...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
e per sillogismo non hanno quindi alta tecnologia automotive? :pen:

la faccenda F1=top della tecnologia è una bella balla da molti anni.

F1=top soldi&sponsor e riciclaggio di denaro dubbio.

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Inviato
e per sillogismo non hanno quindi alta tecnologia automotive? :pen:

la faccenda F1=top della tecnologia è una bella balla da molti anni.

F1=top soldi&sponsor e riciclaggio di denaro dubbio.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

La Brown che vinse il titolo mondiale era in pratica la scuderia Honda dellánno precedente e l'auto era ricavata dalla monoposto nipponica :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.