Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Capote MX5 NC FL bagnata

Featured Replies

Inviato

Credo di avere un piccolo problema, con questi giorni di pioggia un po' intensa è la prima volta che noto come la capote della mia mx5 (NC fl Black Series del 2011) risulti toccandola dall'interno praticamente bagnata se non zuppa... non sembrano esserci infiltrazioni dalle guarnizioni e/o gocciolamenti strani! Che poi oltre a qualche microgoccia ho i vetri sempre sempre sempre appannati..uno stress incredibile. Non mi risulta che avrei dovuto fare manutenzione particolare per la capote e l'auto comunque ha un posticino al chiuso in garage ed ovviamente è regolarmente tagliandata....

idee? è normale :oops:?

Inviato
Credo di avere un piccolo problema, con questi giorni di pioggia un po' intensa è la prima volta che noto come la capote della mia mx5 (NC fl Black Series del 2011) risulti toccandola dall'interno praticamente bagnata se non zuppa... non sembrano esserci infiltrazioni dalle guarnizioni e/o gocciolamenti strani! Che poi oltre a qualche microgoccia ho i vetri sempre sempre sempre appannati..uno stress incredibile. Non mi risulta che avrei dovuto fare manutenzione particolare per la capote e l'auto comunque ha un posticino al chiuso in garage ed ovviamente è regolarmente tagliandata....

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

Io ho la 20th anniversary e sotto la pioggia non ho questo problema. La capote è gelida ma dentro è asciutta!! I vetri si appannano ma quello è normale...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
Io ho la 20th anniversary e sotto la pioggia non ho questo problema. La capote è gelida ma dentro è asciutta!! I vetri si appannano ma quello è normale...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

Inviato
niente AC, io sono barbone e risparmio anche su quello! Quando mi fermo al semaforo e piove, trattengo il respiro, abbasso un po' i finestrini e per i primi 10 metri guido a memoria... :lol::P

Inviato

azz... gli sciampisti non guadagnano piu' come una volta :D