Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lotus "Esprit" - ADDIO... O ARRIVEDERCI?

Featured Replies

Inviato

Sara' una discussione del 2004, ma per una macchina del genere il tempo si e' fermato......

Allego alcune immagini..... che spettacolo ! ! !

?http%3A%2F%2Fimg523.imageshack.us%2Fimg523%2F558%2Ff5263kn4.jpg

DSC_5155+c.jpg

JoeLotus.jpg

l

set-72157600787859438

Modificato da ROBY T.

Inviato

La vera Esprit restera' sempre quella di James Bond, Pretty woman e Basic istinct, non penso proprio si potra' rimpiazzare una macchina oramai entrata nell'olimpo delle supercars. Bellissima, aggressiva e di un eleganza strabiliante. A chi volesse acquistarne una consiglio i modelli dal 1994 in poi, la S4, la S4S o l'ultima prodotta la V8, macchine fantastiche e molto affidabili.

Che spettacolo ! ! ! !

Forza Lotus ! ! ! ! ! ! !

Un degno tributo ai mitici Colin chapman e Jim Clark !

Ciao a tutti !

esprit8-wallpaper-1024.jpg

Modificato da ROBY T.

• 3 mesi fa...
Inviato

LOTUS ESPRIT S4

lotusesprits4byrobyoa5.jpg

Modificato da Regazzoni
--- aggiustato link immagine ---

Inviato

Sembrerebbe che l' Evora abbia ritardato di qualche anno l'uscita della Esprit, purtroppo si dice anche che l' Evora prendera' il posto della Esprit e il progetto della supercar ammitaglia Lotus sara' messo da parte, comunue vedremo.

Per quanto riguarda le mie impressioni in merito all' Evora mi pare una via di mezzo fra l'Elise e la Esprit.

Resta comunque sottointeso che personalmente preferisco di gran lunga la Esprit.

Ciao !

http://img179.imageshack.us/img179/2687/lotus20esprit20orange20aw6.jpg[/img"]<a  href=http://img179.imageshack.us/img179/2687/lotus20esprit20orange20aw6.jpg' alt='a>'>

Modificato da ROBY T.

• 2 anni fa...
Inviato
Ragazzi

non disperate!!!! Le lotus e compresa l'esprit torneranno nel 2016 con nuovi motori e nuovi design !!!!

Meno male!! Posso smetterla di mangiarmi le unghie!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
Meno male!! Posso smetterla di mangiarmi le unghie!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

:lol::lol::lol::lol::lol:

coppia-d-affari-ha-sottolineato-mangiarsi-le-unghie_228524.jpg

Dannatio era in questa situazione dal 14-01-2009 :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Estratto del regolamento:

2.16 Il recupero di vecchie discussioni desuete è da evitare. E' consentito solo per porre nuove domande e/o riportare aggiornamenti di utilità generale riguardo la tematica trattata. Al contrario, fanno eccezione le discussioni "in rilievo" nelle sezioni del sotto-forum Case automobilistiche e quelle già contenute in Scoop e Anteprime, poiché considerate "discussioni attive" e pertanto utilizzabili con priorità rispetto ad eventuali nuove discussioni.