Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Audi: strategie stilistiche, tecniche e di marketing

Featured Replies

Inviato
Questione copia incolla vs family feeling beh, posso citare un episodio:

Con un amico possessore di Audi A3 e probabile futuro possessore di Nuova A3, siamo entrati in un salone Audi per commentarla insieme.. A1 3p e A3 3p una in fianco all'altra, le guardavamo dal davanti.. Beh, LUI non si è accorto che stavamo guardando due auto differenti.. :pz

Al tuo amico consiglio: OTTICA AVANZI - Torino, Largo Giachino 93

Oppure uno qualunque nella tua zona.

Si scherza, obv!

- Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

• Risposte 118
  • Visite 22k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

A3.JPG

A1.JPG

da certi punti di vista, con colori e allestimenti simili......

Inviato
il calandrone non sono neanche 10 anni che è apparso, e non trovo giustificazione nella storia del marchio..

Che so, il doppio rene bmw ha una giustificazione storica.. il trilobo Alfa.. ma i fari a led e il calandrone magari avranno storia tra 20 anni!

lo stesso all'interno, design eccellente e tutto, ma niente di ispirato dalla storia ecco.. tutto qua!

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato

:rotfl: mai visto sto mezzo!! Che è?

un maggiolino ai 4 anelli??

beh se così fosse, rivedo tutto il mio pensiero riguardo alla storia Audi.. Il ricarrozzare VW appiccicando calandrone e fari particolari viene da lontano!!

:sorry:

Inviato
A3.JPG

A1.JPG

da certi punti di vista, con colori e allestimenti simili......

Riporto un mio vecchio sproloquio a riguardo, scritto in occasiode delle prime immagini dell'ultima A3:

in un futuro molto prossimo, mi figuro la seguente scena:

Luogo: spacciatore di vetture tetranellate

Cliente: "Buongiorno"

Venditore: "Buongiorno, posso esserle d' aiuto, è interessato al nostro modello?"

C :"Certo... ne vorrei una... una bianca"

V :"D' accordo, che taglia?"

C :"Mah...media..."

V:"Media con bagagliera o a coda tronca?"

C:"mah, mi faccia pensare... che cambia?"

V:"Allora abbiamo qui la M a coda tronca e la M/L con bagagliera. Questa veiene anche giardinetta. Poi abbiamo anche la versione SUV, se vuole"

C:"Mah facciamo coda tronca che tanto questa la guiderei sempre da solo, per la famiglia c'ho una classe E..."

V: "Di quanti anni?"

C:"Otto."

V."Pensa di cambiarla a breve?"

C:"Mah, l'anno prossimo, forse..."

V:"Allora intanto le incarto una M, poi le lascio il depliant della nostra XL, vedrà che potrà interessarle..."

C:"E' quella grande là in fondo?"

V:"No, quella è la XXL, vede ha i fari tutti a led! La XL è questa grigia: abbastanza grande lo stesso, vero? "

C:"Già. Ci potrei pensare..."

V:"Ha figli?"

C:"Una figlia. Ha 16 anni."

V:"Guardi, scusi se insisto ma mi pare che il nostro modello le piaccia, per la Signorina avremmo questa qui, uguale alla sua ma taglia S. Anche a cinque porte. E per i suoi diciotto anni ce l'avremo pure SUV: sarebbe un gran compleanno..."

C:"Beh, ci penseremo... Se va bene alla maturità..."

V:"Eh, già: prima lo studio! Eccole intanto la sua M, complimenti per ave acquistato il nostro modello, la cassa è in fondo"

C:"Grazie a voi.."

V:"Arrivederci."

C:"Arrivederci."

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."; 
" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "; "Io non sono il maschio alfa. Sono il maschio Alfa Romeo."

Inviato

Oppure uno qualunque nella tua zona.

Si scherza, obv!

Io direi che effettivamente, non conoscendo i modelli, si rischia di scambiarli specialmente se visti frontalmente.

Inviato
Io direi che effettivamente, non conoscendo i modelli, si rischia di scambiarli specialmente se visti frontalmente.

- Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Inviato
Certo, ma non conoscendo i modelli, frontalmente, puoi confondere anche l'8c con la 4c. Eppure sono due capolavori.

Ma per favore, non estremizziamo!! A parte la fondamentale differenza che consiste nella collocazione del motore, 8C e 4C hanno in comune solo il triangolino con su lo stemmino, seppur differente anche quello..

Se permetti, due anonime compatte a motore e trazione anteriori sono ben più simili.... se poi ci metti che il cancello è identico, i fari differiscono dello zerovirgola, i volumi sono trattati nella stessa maniera..

uno se li confonde, è un dato di fatto! io stesso il culo di A6 e A8, a volte faccio fatica a distiunguerlo a prima vista!

05-2012-audi-a6[9].jpg

Luxury+Audi+A8+Photos+HD+Resolution1.jpg