Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Di Pietro: almeno 10 aziende italiane sono come Parmalat...

Featured Replies

Inviato

Un' affermazione dell' ex magistrato mi ha fatto pensare (che afferma che almeno altre 10 grandi aziende italiane sono messe come Parmalat e Cirio, è solo questione di tempo...) che la fiat sia sull' orlo del fallimento.

Qualcuno di voi è a conoscenza di qualche ANSA?!?

Inviato
Un' affermazione dell' ex magistrato mi ha fatto pensare (che afferma che almeno altre 10 grandi aziende italiane sono messe come Parmalat e Cirio, è solo questione di tempo...) che la fiat sia sull' orlo del fallimento.

Non penso proprio si riferisse a Fiat....

Inviato

Cari miei la FIAT ha già dato,solo che non è fallita,il suo momento nero l'ha già passato e ne sta uscendo a testa alta in questi mesi

花は桜木人は武士

Inviato

speriamo bene... fiat ha acceso una candela quando è mancata la luce... se riesce a mettere a posto il contatore della luce poi ci siamo... :arrow: :arrow:

Inviato

Inviato

Per esempio Telecom Italia ha un'esposizione debitoria pari a 10 volte quella di Parmalat.

Comunque se volete ridere un po' ( magari amaro...)

http://www.wallstreetitalia.com/articolo.asp?ART_ID=199380

ricordate che e' un comico, quindi non e' detto che sia tutto oro colato cio' che dice.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Bene incrementiamo le varie fobie che ci sono già!

così magari la borsa fra una settimana la chiudiamo e non ci pensiamo +!

a proposito di repubblica delle banane :twisted:

queste cose le dovrebbe dire a chi di dovere e non spaventare la gente!

ciao

Inviato

Diamo alle parole il peso che hanno: in fondo e' solo lo spettacolo di un comico...che analizza la realta' e ne sottolinea, deformandoli grottescamente. gli aspetti piu' negativi e paradossali.

La realta italiana non e' ovviamente solo questa.

Per quanto riguarda la Borsa, a volte mi assale il pensiero che sia solo una specie di illusione condivisa da tutti: non mi spiegherei come ad un certo punto un'azienda pur rispettabilissima come Tiscali potesse avere un valore di capitalizzazione pari a quello di Fiat.. :shock:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
Diamo alle parole il peso che hanno: in fondo e' solo lo spettacolo di un comico...che analizza la realta' e ne sottolinea, deformandoli grottescamente. gli aspetti piu' negativi e paradossali.

La realta italiana non e' ovviamente solo questa.

Per quanto riguarda la Borsa, a volte mi assale il pensiero che sia solo una specie di illusione condivisa da tutti: non mi spiegherei come ad un certo punto un'azienda pur rispettabilissima come Tiscali potesse avere un valore di capitalizzazione pari a quello di Fiat.. :shock: