Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Citroen, ford, hyundai o cosa?

Featured Replies

Inviato
  • Autore
La C4 è tra le seg. C più confortevoli e spaziose.

Come abitabilità è certamente adatta per 4 persone, per il resto dipende da quanti bagagli devi caricare: il bagagliaio è piuttosto grande in relazione al segmento e se non devi metter su passeggini ed altri oggetti ingombranti è sufficiente.

Per quanto riguarda l'alimentazione, dato che il chilometraggio è basso, se fai molta città è preferibile un motore a benzina, sia per ragioni di affidabilità legate al FAP (comunque i diesel PSA si comportano abbastanza bene), sia perché in città i consumi non sono molto distanti a fronte di costi fissi inferiori sul benzina.

Inoltre, a parità di condizione, il benzina lo paghi meno in acquisto. Se trovi un'occasione km0 puoi fare affari ancora migliori.

Alternative alla C4 con caratteristiche simili: Lancia Delta, Honda Civic.

Monovolume e Wagon che possono interessarti: Megane SW, Scenic, Focus SW, C-Max, Toyota Verso, Skoda Octavia Wagon.

• Risposte 24
  • Visite 3.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Chiarissimo il tuo discorso ed e' anche quello che penso...l'ultimo scoglio e' pero la cmax che mi piace parecchio.

.

Allora fai un preventivo per la 1.0 Ecoboost che per il tuo chilometraggio è perfetta: ha consumi da diesel ed abbassi moltissimo i costi fissi, soprattutto quelli assicurativi.

Di listino parte da 19.250. Con lo sconto scendi comodamente almeno di un paio di migliaia di euro, ma molto probabilmente anche parecchio di più (esempio. Auto usate: Ford, C-Max, 1.0 Ecoboost 100cv AutoScout24 pagina di dettaglio).

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato

Io a questo punto prenderei anche in considerazione il bicilindrico fiat. La 500l 0.9 twinair 105cv forse puo' fare al caso tuo...

Inviato
ho capito, se non altro, che la mia C4 super conveniente non me l'avete presa in cosiderazione.....

doveva essere la mia prima scelta in rapporto qualità/prezzo....interessante il discorso della ecobost...

Inviato
ho capito, se non altro, che la mia C4 super conveniente non me l'avete presa in cosiderazione.....

doveva essere la mia prima scelta in rapporto qualità/prezzo....interessante il discorso della ecobost...

Inviato

sinceramente la c4 non mki piace,ma 6 tu che spendi i soldi e quindi non me ne deve importare niente,però io prenderei in considerazione una dacia duster e lodgy straricche e spendi sui 18000 euro,oppure ti dovresti buttare sulle monovolume compatte,perche la c4 non mi semnbra molto adatta...La c-max,secondo alcuni giornali,è poco spaziosa e rigida,molto rigida...la meriva???è una bella macchina e con il 1.4 benz 140cv spenderesti al max 20650 euro.Se preferisci il diesel i 20650 euro li spenderesti x la 1.7 diesel 110 cavalli elective...la i30 è un'auto molto bella e spaziosa e costa meno delle rivali,altre auto spaziose a quel budget ci sono:skoda rapid(appena uscita)skoda roomster,peugeot 308 sw,opel astra station, nissan note,kia cee'd normale e sw,kia sportage,hyundai ix20,ford b-max(a mio parere poco valida),fiat 500l

Placati

Inviato
sinceramente la c4 non mki piace,ma 6 tu che spendi i soldi e quindi non me ne deve importare niente,però io prenderei in considerazione una dacia duster e lodgy straricche e spendi sui 18000 euro

Cioè, a parità di prezzo tu prenderesti una lowcost per i mercati emergenti senza neanche i pretensionatori delle cinture di sicurezza e che ha

comportamento su strada, invece di una C4 full optional (la Exclusive è l'allestimento top)? :pen: