Vai al contenuto
  • 0

Nuova Citycar da comprare


CICCIO799

Domanda

Salve a tutti dovrei comprare una citycar piccolina evito la Smart perchè è solo due posti viaggerei sempre in più di due poi che sia disel e con cambio automatico il mio baget considerando anche gli opzional è di 13 mila euro che mi consigliate Toyota IQ( anche se scomodi o due posti dietro) Skoda Citigo Smart Fortwoo Suzuky Alto e Splash Honda Jazz e Citroen C0.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

La vuoi diesel o benzina? Perché tutte quelle citate sono benzina :pen:

E - imho - la citycar migliore è la 500....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Honda Jazz, dimensioni da Citycar, ma in caso di necessità fornisce una buone dose di spazio.

La 500 è piacevole, comoda per 2 persone ( di statura media ) ma quella volta che ti serve un pò di volume oppure devi trasportare i nonni a fare la spesa...diventa poco pratica

"La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

500 o, se prevedi di dover trasportare piccoli oggetti, Panda Classic ;)

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Per una diesel automatica nuova da ordinare credo che il budget non sia sufficiente qualunque sia il modello.

Su km0 e semestrali però non dovresti avere problemi. Bisogna cercarle.

Se prevedi di fare molti km in extraurbano ed autostrada, altrimenti non avrebbe senso prendere un diesel, vai sicuramente sulla 5oo.

È più rifinita, confortevole, insonorizzata delle altre citycar.

Analogamente puoi vedere la Ford Ka, ma non so se la facciano pure col robotizzato.

Se fai molta città invece lascia perdere il diesel. Non è il lavoro suo.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se l'uso è prettamente cittadino sconsiglio il diesel, il maggior costo iniziale non si recupera facilmente, senza contare le frequenti rigenerazioni e\o i problemi al filtro antiparticolato.

Io punterei su una Yaris automatica se i km non sono tanti, oppure una GPL, volendo a metano ma occorre valutare il maggiore costo iniziale e la bassissima disponibilità di vetture nuove già metanizzate che controbattono il minore costo al km.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.