Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Si, ma lì è la Turbo 16 (che c'è anche su Ruoteclassiche questo mese.. :D).

Il GTI è stato comunque pochi mesi fa anche su Automobilismo D'Epoca.

Insomma... :D:D:D 'sto 208 bisogna venderlo :D

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

La 205 GTi rossa di cui sopra è di proprietà di Peugeot Italia, è una 1.9 130 CV ultimo restyling completamente restaurata. Ormai è da un bel po' che gira per i vari giornali/siti di auto. A Elaborare ce l'abbiamo avuto fino a 3 giorni fa, mi ci sono fatto anche un giretto ma poca roba.

Ovviamente anche noi abbiamo fatto il confronto con la 208 GTi e, mi permetto di dire, è venuto molto meglio di quello di 4R, soprattutto dal punto di vista fotografico. Vi dico solo che nella doppia pagina di apertura percorrono entrambe una curva a s, con la 208 su 3 ruote e la 205 di traverso. Vi invito a spendere 5 € per il numero di giugno, non ve ne pentirete :D

il mio blog www.autocritico.com

Inviato
La 205 GTi rossa di cui sopra è di proprietà di Peugeot Italia, è una 1.9 130 CV ultimo restyling completamente restaurata. Ormai è da un bel po' che gira per i vari giornali/siti di auto. A Elaborare ce l'abbiamo avuto fino a 3 giorni fa, mi ci sono fatto anche un giretto ma poca roba.

Ovviamente anche noi abbiamo fatto il confronto con la 208 GTi e, mi permetto di dire, è venuto molto meglio di quello di 4R, soprattutto dal punto di vista fotografico. Vi dico solo che nella doppia pagina di apertura percorrono entrambe una curva a s, con la 208 su 3 ruote e la 205 di traverso. Vi invito a spendere 5 € per il numero di giugno, non ve ne pentirete :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato
Non ve lo avevo già detto un anno fa, quando ho iniziato a lavorare per loro?:pen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

la volta buona che abbiamo un giornalista che sa quello che scrive :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

• 2 settimane fa...
Inviato

Non so Elaborare avevo smesso di comprarlo già 3 anni fà perchè parlava solo di zarrate e assetti -5 fatti senza un criterio. Magari ora è migliorata!;)

Mentre continuo ad acquistare 4R , di cui ne sono abbonato, e Autotecnica.

Dunque sul primo sono pure io sconvolto da come si sia abbassato il livello! Oramai le prime 50 pagine sono fatte di un articolo cazzatina e pubblicità, articolo su come le mogli vanno a fare la spesa e pubblicità ecc

Per non parlare delle prove! Come detto sul primo post, oramai si dà importanza al cruscotto morbido, alla radio supermin*iapower o se la lucina del bagagliaio è a led oppure no.. Porca miseria che pena! Meno male che sul sito ci sono alcune prove del mitico Paolo Massai, che ci delizia con i suoi commenti Sprint!

Autotecnica invece lo apprezzo nettamente di più. Sulle prove loro vanno a snocciolare tutte le caratteristiche tecniche dell'auto. Inoltre non mancano foto tecniche , spaccati o sezioni.

Oppure la rivista più inutile, la DonnaModerna del "vero" intenditore di auto-meccanica, EVO. Ecco lì puoi sfogliare un bel book fotografico di belle auto con giusto qualche didascalia sui cerchi da 21' e i sedili in alcantara. :disp2:

Ok basta mi sono sfogato. W alVolante :lol:

Inviato

Tu scherzi, ma io faccio davvero questo ragionamento: se devo avere una rivista di basso livello, prendo la più economica: AlVolante o AM, ad esempio. Autotecnica mi piace, ma IMO con qualche dettaglio sarebbe perfetta:

- hanno tolto il listino che era il più completo, ed invece io aggiungerei anche una sezione usato.

- potrebbero evitare i compitini per le aziende elencando quanto i loro prodotti siano meglio della concorrenza (ma sia...)

- molto bene le prove al banco, ma prima iniziavano da 1000rpm e mi sono reso conto che tutte le auto fanno più cv del dichiarato. Un po' puzza, no?

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.