Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Acquisto Delta 1.9 TST Platinum...

Featured Replies

Inviato
Montare gli xeno after market e' vietato dalla legge.

E aggiungo...

3.i fari allo xenon se montati aftermarket, hanno l'efficacia degli originali?e montarli è cosa semplice o complicata?

Non hanno assolutamente la stessa efficacia degli originali, ne delle lampadine alogene che andresti a togliere.

Montarli significa andare incontro a rischi di problemi di elettronica quando non al rischio di un principio di incendio a causa delle tensioni altissime in gioco, generalmente non adeguatamente gestite e protette nei pacchetti aftermarket.

• Risposte 49
  • Visite 5.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Per quanto riguarda la calandra non ci sono problemi.

Mi sono imbattuto in esemplari su autoscout a cui avevano fatto l'"aggiornamento".

Problemi ricorrenti di affidabilità del TST non mi risultano.

Se è come per il 16V monoturbo, frequente esigenza di rigenerazione del DPF. Niente di preoccupante se non si relega l'auto alla sola città.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
  • Autore

Si in effetti conviene trovarla con gli xeno originali....

Problemi di rigenerazione non dovrei averne dato che faccio spesso tratti autostradali...

Per il tasto sport e su quello che fa avete info?

Inviato
  • Autore
Dovrebbe cambiare la risposta dell'acceleratore ed indurire lo sterzo, se sono presenti anche le rss dovrebbe agire pure su quelle.
Inviato
  • Autore

Ok perfetto, mi avete tolto un altro grosso dubbio...ora la mia scelta sta ricadendo su qualche fine 2010 mod. Exclusive e poi magari gli cambio la calandra.... ;-)

Inviato

-circa la calandra la puoi cambiare con circa 250 euro o almeno così ho letto sui alcuni forum. io ho quella vecchia che secondo me è decisamente più bella.

-altri cambiamenti con la versione nuova sono solo relativi ai nomi ora in inglese e non più in italiano: argento-silver oro-gold...

-non cambiare assolutamente le lampadine con i kit xenon, una mia collega ha appena preso 440 euro di multa per questo. del resto i fari originali vanno già benissimo.

-non ci sono particolari noie su quel motore, solo come tutti patisce la guida in città.

a presto!

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Inviato
  • Autore

Quindi non cambia praticamente nulla da quando hanno cambiato la calandra...a questo punto mi conviene di più cercare una buona 2010 executive, che una 2011 platinum,poi se mi gira gli cambio la calandra...

Ma a 130kmh li farà almeno i 15km/l???