Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Auto sportiva entro i 18K € analisi completa mercato!

Featured Replies

Inviato
Ci mancherebbe, la opc da quello che leggo nei loro forum va molto bene e non credo sia paragonabile ad una mito o ad una abarth. 1.6 turbo da 210 cavalli contro un 1.4 turbo da 170 cavalli

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

• Risposte 74
  • Visite 8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Allora reduce dalla "prova" della 500 abarth... perchè tra virgolette?? semplice:

Allora mi reco da concessionario..ha esattamente quello che cercavo.. 500 abarth con MTA... la guardiamo x bene.. perfetta... bellissima... sale lui e la accende... suono molto carino...aveva lo scarico monza... due sgasate....wow.. stupenda.. scende lei e.... salgo io.. o almeno provo... ragazzi niente da fare... sedile insietro tutto abbassato tutto schienale versione camporella ma niente da fare... cioè allora innanzitutto i 4 posti sono ridicoli visto che se salgo io dietro non sale nessuno... ma il problema è che non ci sto cmq! il ginocchio si incastra tra il volante e il cambio poi la testa devo tenerla piegata!!!!!!!

Smart lunga 2.7 metri ci sto... 500 lunga 3.67 metri e neanche riesco a tenere dritta la testa... bella ma bocciata completamente..

Il tipo mi ha detto che si può modificare la slitta del sedile ecc ecc ma primo dovrei togliere il sedile dietro... secondo non mi sembra il caso di dover tirare fuori soldi per una macchina e poi altri perchè non riesco a entrarci!

500 Abarth bocciata a pieni voti.... e notare che non sono 2 metri e venti.. ma 1.95...

Domani o lunedì vedremo la punto ma senza l automatico non penso sia fattibile..

Quelle che ti posso consigliare sono:

Honda civic type-R

lancia delta hf integrale

lotus elise

maxda rx8

subaru impreza

opel corsa opc edizione nurburgring

Bmw 130i

Di sportivo le punto aborth o la alfiat mito non ci vedo proprio nulla. Un conto la vecchia 131 abarth quelle si che erano macchine o le vere vecchie ALFA

In pista auto anni 80-90 le bastonano ancora l' 80 % delle auto che hai citato.

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi multipli: usate il tasto "modifica" per aggiungere testo a un messaggio appena inviato ---

Inviato

ellamiseria.... ma che sedili aveva? i sono 1.89 e su 500 ci ho girato piu' volte con 4 persone su (normali...) senza problemi.

Quando ho provato la Abarth non ho avuto alcun problema (ed era con il tetto normale, la mia ha quello in vetro, quindi recuperi qualche cm dal telo superiore).

MTA... scarico Monza.. non e' che era una Competizione? con i Sabelt? potrebbe essere li l'inghippo... visto che ha anche il "guscio" posteriore ai sedili.. in caso basta prendere l'Elaborabile con i sedili standard..

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
  • Autore
Volvo C30 2.5 T5 :agree:

Modificato da Regazzoni
--- Uniti messaggi multipli: usate il tasto "multi-quote" (quello col "+") per rispondere a più messaggi in una volta sola ---

Inviato
Sedili normali.. quando vado a casa mi misuro io... magari sono cresciuto!!! ahahahahahahahaha

Non era una competizione ma una abarth standar personalizzata dall ex propietario...

Mah, mi suona strano... oddio, non dico che 5/6 cm non facciano, pero' che manco ci riesci ad entrare...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
  • Autore

Metto un link a SOLO PER MOSTRARE COME ERA L AUTO CHE HO VISTO, ATTENZIONE NON é QUESTA DELL ANNUNCIO QUELLA CHE HO VISTO IO, é SOLO A TITOLO INFORMATIVO:

Auto usate: Abarth, 500C AutoScout24 pagina di dettaglio

Mah, mi suona strano... oddio, non dico che 5/6 cm non facciano, pero' che manco ci riesci ad entrare...

Dai un occhiata al link.. l auto era simile a quella... guarda ci abbiamo provato in tutti i modi ma il sedile era dietro tutto abbassato tutto e lo schienale in qualsiasi posizione era non c era modo... che delusione...

Modificato da Regazzoni
--- Uniti messaggi multipli: usate il tasto "multi-quote" (quello col "+") per rispondere a più messaggi in una volta sola --

Inviato

Ma era una 500 o una 500C? non dubito che dici il vero quando dici non ci entravi, ma son curioso di capire..

Inviato
  • Autore

Normale... non era cabrio...

Ma era una 500 o una 500C? non dubito che dici il vero quando dici non ci entravi, ma son curioso di capire..
Inviato

non so che dire.. se non che mi spiace che non sei riuscito a salirci :D

Inviato
  • Autore

Non lo dire a me... che delusione.... il tipo è venuto a vedere se la smart aveva un buco x farmi uscire la testa sopra!!!:mrgreen:

non so che dire.. se non che mi spiace che non sei riuscito a salirci :D