Vai al contenuto

quanto ti piace la Lexus IS 2013?  

95 voti

1. 1. quanto ti piace la Lexus IS 2013?

• • Molto
      30
    • • Abbastanza
      26
    • • Poco
      27
    • • Per niente
      13

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Il frontale migliora molto in variante liscia, peccato che peggiori il posteriore (causa nuovo estrattore) e sparisca la splendida strumentazione della F-Sport.

Ma allora niente SW?

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

• Risposte 238
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)

Un paio di foto della IS 350 pulita...

Grazie al cielo dietro non ha l'orrendo plasticone alato della 300H ;)

Rimane qualche difetto: i fari anteriori (l'idea ci poteva anche stare ma a mio parere è stata realizzata malissimo) e le prese d'aria anteriori un pò eccessive.. Ma ora è digeribile

Peccato negli interni "base" non ci siano quei giapponesissimi inserti bruniti e la strumentazione spaziale, che mi piacevano :mrgreen:

Ah, questa è la prima automobile che mi fa apprezzare i fanali posteriori allungati che van tanto di moda adesso :shock:

Sarà quel giocare con gli accoppiamenti della carrozzeria e il brancardo particolare, ma li trovo sorprendentemente coerenti.

Ora posso votare

lexus_is_350_4.jpg

lexus_is_350_9.jpg

lexus_is_350_17.jpg

La strumentazione standard..

lexus_is_350_10.jpg

lexus_is_350_14.jpg

lexus_is_350_12.jpg

lexus_is_350_16.jpg

Modificato da Merak

Firma

Inviato

Più ti abitui a guardarla, più ti rendi conto che è fra le più proporzionate e sicuramente la meno scontata del lotto Premium.

Inviato

Avete guardato le percentuali di chi ha votato?

Non ricordo nessun'altra auto che ha diviso così tanto

Inviato da Tapatalk tramite iPhone

Inviato

Ma allora niente SW?

L'hanno annuciata ufficialmente, non avrebbero avuto motivo di farlo e tra l'altro se ne parla già da qualche mesetto. Probabilmente han soltanto voluto creare un effetto attesa :) .. mi sa che già a Ginevra vedremo qualcosa, magari sottoforma di Concept (LF-SC magari :lol: ) .

News al 02/12/2015: Mazda 2.