Vai al contenuto

Musica


Spark83

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi!

Una domanda (curiosità)...che musica ascoltate???

Io molto hip-hop/r&b perchè ballo proprio hip-hop/funky/freestyle.

Però mi piacciono molto anche altri generi: ascolto anche Tori Amos, Bjork, Elisa, Subsonica, Madonna,...un po' di tutto insomma (anche se a dir la verità principalmente ascolto un sacco di Black Music)

E voi???

Ciao!

"...the man that knows something knows that he knows nothing at all..."

- Erykah Badu "On&On" -

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi!

Una domanda (curiosità)...che musica ascoltate???

Io molto hip-hop/r&b perchè ballo proprio hip-hop/funky/freestyle.

Però mi piacciono molto anche altri generi: ascolto anche Tori Amos, Bjork, Elisa, Subsonica, Madonna,...un po' di tutto insomma (anche se a dir la verità principalmente ascolto un sacco di Black Music)

E voi???

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

io ascolto un po di tutto....infatti non so neanche bene quale sia la distinzione tra i vari generi...

Tendo a considerare le canzoni singolarmente e non nel contesto del genere inc ui sono inserite...ci sono canzoni che mi piacciono e altre che non mi piacciono, indipendentemente che siano simili o completamente diverse....

Sapzio da De Andrè...ai Nirvana....alle sigle dei cartoni animiti :D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Tendo a considerare le canzoni singolarmente e non nel contesto del genere inc ui sono inserite...ci sono canzoni che mi piacciono e altre che non mi piacciono, indipendentemente che siano simili o completamente diverse....

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie Roberto!

Eh sì, me l'hanno detto che era già stato fatto un topic riguardante la musica...e va bè, che ne sapevo?

Fa niente dai!

Ciao!

"...the man that knows something knows that he knows nothing at all..."

- Erykah Badu "On&On" -

Link al commento
Condividi su altri Social

Tranquillo.... qui non sei mica in caserma...........

per stavolta niente flessioni....... :lol:

Ti ho linkato il topic solo perché magari poteva interessarti visto che ci hai chiesto che musica ci piace.........

ciao...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.