Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

  • 11 mesi fa...

Concerning the price, the same thing can be said about crossover. The car will be a more expensive vehicle, with a design that will surely be different than other Skoda models. It seems that the company’s goal is to bring a crossover that won’t bore customers too fast.

Autoevolution

Il design differirà da quello delle Skoda attuali.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
Skoda Octavia CC al posto della Passat CC?

Se ne parla nel topic apposito ;)http://www.autopareri.com/forum/rumors-spies/64143-skoda-octavia-cc-notizie.html

Modificato da Pandino

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma io non credo proprio che lo chiamino Snowman.. :lol: . Se così fosse sarebbero dei pazzi; è ridicolo!

Dopo Mokka possiamo aspettarci di tutto...

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.