Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Fiat Punto 2012?  

329 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Punto 2012?

    • • Molto
      87
    • • Abbastanza
      146
    • • Poco
      63
    • • Per niente
      20


Messaggi Raccomandati:

Ma infatti....nessuno Ha mai parlato di 2012....mi han fatto notare qui i fun di forza-canada che la prossima punto è già stata programmata da 2 anni nel 2013...e ogni tanto ci sono voci che dicono che verrà anche posticipata quella data.

Va beh cmq che my 2012 è una con colorazione diversa dei paraurti, quindi anche se l'auto dovesse durare meno di un anno la spesa di investimento ci poteva anche stare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io onestamente ho più di qualche dubbio in merito alla presenza del bi-link sulle future B ;-) Opinione personale comunque.

- Inviato tramite Samsung Galaxy Gió -

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Modificato costa meno di rifare stampo nuovo han fatto benissimo a investire qualcosa..........punto nuova ti ripeto va bene se ci sarà qualcosa a fine 2013.

"Quando un uomo apre la portiera a sua moglie, è perché ha una nuova macchina...

...o una nuova moglie"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma infatti....nessuno Ha mai parlato di 2012....mi han fatto notare qui i fun di forza-canada che la prossima punto è già stata programmata da 2 anni nel 2013...e ogni tanto ci sono voci che dicono che verrà anche posticipata quella data.

Va beh cmq che my 2012 è una con colorazione diversa dei paraurti, quindi anche se l'auto dovesse durare meno di un anno la spesa di investimento ci poteva anche stare.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma come, si dice che il doblò ha adottato il bilink dietro perché lo avrà anche la futura punto e la mito..

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

Dobò ha adottato una particolare versione del b-link per avere maggiore spazio interno. La cosa ha fatto pensare che potrebbero utilizzare il b-link anche altre B che condividono il pianale, ma è da vedersi.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.