Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Fiat Punto 2012?  

329 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Punto 2012?

    • • Molto
      87
    • • Abbastanza
      146
    • • Poco
      63
    • • Per niente
      20


Messaggi Raccomandati:

Quello che mi viene in mente a guardarla è che si tratta di un'auto vecchia, la concorrenza è andata avanti, al di là dei gusti la nuova 208 sembra un'astronave a confronto.

Beh, stai paragonando un'auto appena presentata con una già fuori da 6 anni, logico che le differenze ci siano.

Clio, Fiesta, Polo o Ibiza, tanto per citare alcune auto presenti da anni sul mercato, non mi sembrano così moderne rispetto a Punto.

208 dovrà confrontarsi con la prossima Punto, non con questa.

Link al commento
Condividi su altri Social

208 dovrà confrontarsi con la prossima Punto, non con questa.

Ovvio ma per almeno 1 anno e mezzo se una vorrà una segmento B in peugeot troverà una 208 e un fiat l'attuale punto non la prossima ti pare?.......A proposito a breve ci sarà la nuova clio sostituta di quella lanciata in contemporanea con fiat nel 2005.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno come vedi sopra le paragona;);)...........e mi ripeto se io tra 6 mesi dovessi andare dal conce per una segmento B il paragone lo farei.

Io dico che non c'è tutta questa superiorità. Jack parlava, giustamente, di bellezza e di rivoluzione. Cose che il mio confronto, almeno per gli interni, gli da ragione.

Qui sei tu che sulla scorta dell'effetto novità dici che tutti dovrebbero preferire la francese. Senza considerare la variabile prezzi, fondamentale in questo segmento.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti.....il problema non è tanto l'auto in se, ormai da anni i nuovi modelli non surclassano quelli precendenti.....ma il consumatore quando ha la possibilità di scegliere tra nuovo e un auto con 6 anni (ok sempre buona e costantemente aggiornata) molto spesso sceglie il prodotto appena uscito, a meno che si parli di mostri sacri tipo golf o nel segmento A con panda.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.