Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Fiat Punto 2012?  

329 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Punto 2012?

    • • Molto
      87
    • • Abbastanza
      146
    • • Poco
      63
    • • Per niente
      20


Messaggi Raccomandati:

Punto GTD: 1.9 Biturbo-Diesel da 190 cv...(quello della Lancia Delta) :§

Scherzi a parte io lo avevo detto qualche anno fa che sarebbe stato un successo commerciale vendere una Grande Punto con un 1.9 multijet 16v da 150 cv: motore più potente ma progressivo (e più robusto) del 120/130 cv a 8v, per i naftofili o semplicemente quelli che vorrebbero comprarsi l' Abarth ma fanno troppi chilometri questa sarebbe una soluzione irresistibile.

Comunque tempo fa ho letto voci sulla possibile uscita di un favoloso 1.6 Multijet da 140/145 cv... ma ci credo poco...:pen:

era proprio la motorizzazione che mi sarebbe interessata di più!

ok dedicarsi al risparmio sopratutto in questi tempi di crisi però secondo me avrebbero dovuto puntare anche a dei naftoni un pò più potenti anche perchè alla fine lo avevano potevano prendere il motore del freemont ...

purtroppo x me fiat equivale a risparmio ed economia e non riescono proprio a distaccarsi dalla fascia bassa / medio-bassa

Link al commento
Condividi su altri Social

era proprio la motorizzazione che mi sarebbe interessata di più!

ok dedicarsi al risparmio sopratutto in questi tempi di crisi però secondo me avrebbero dovuto puntare anche a dei naftoni un pò più potenti anche perchè alla fine lo avevano potevano prendere il motore del freemont ...

purtroppo x me fiat equivale a risparmio ed economia e non riescono proprio a distaccarsi dalla fascia bassa / medio-bassa

Tra l'altro un diesel potente lo potevano mettere a maggior ragione anche su Mito... in oltre sarebbe stato un piccolo scacco alle altre B che a parte Audi 1 e Mini non hanno nessuna bomba-nafta.

Oltre tutto una Punto 2.0 M-jet da 140 cv costa nettamente meno di una Audi 1 o di una MIni SD di pari potenza, la Mini SD costa 26.000 euro ed è a 2 porte mentre una Punto sarebbe costata 4 o 5 mila euro meno col vantaggio di avere una macchina più grande e a 4 porte...

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista oggi una parcheggiata, probabilmente una Easy poichè aveva gli interni belli (con belli intendo quelli della Punto Evo), grigia e con i cerchi da 15 normali. Da distante sembrava una Grande Punto, avvicinandosi invece ho capito che era una 2012.

Bella, non c'è che dire!

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Link al commento
Condividi su altri Social

Autoblog.it

Fiat Punto Racing

Da oggi e fino al 27 marzo basteranno 10.000 euro tondi tondi per acquistare una vettura Racing. Il nome certo inganna, ma la sostanza è più che giustificata. Fiat ha infatti scelto un termine alquanto evocativo e stimolante per caratterizzare la linea Sport della Punto 2012, che viene per l’appunto composta dalle versioni Sport e Racing. Quest’ultima è già disponibile presso le concessionarie e prevede quattro airbag, climatizzatore manuale, ESP, impianto radio con lettore CD ed MP3, telecomando, cerchi in lega bruniti da 15 pollici, spoiler e minigonne in tinta carrozzeria, volante e pomello cambio in pelle e vetri privacy, oltre all’assetto ribassato

La Fiat Punto Racing viene proposta con i motori benzina 1.2 da 69 CV e 1.4 da 77 CV (con trasmissione manuale e Dualogic) e diesel 1.3 MultiJet II da 75 CV. In fase di lancio beneficerà di una promozione attualmente in corso e del contributo dei concessionari e sarà quindi in vendita a 10.000 euro, cifra relativa alla tre porte con motore 1.2. Per acquistarla dopo il 27 marzo saranno necessari 13.750 euro per la tre porte e 14.550 euro per la cinque porte.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

AlVolante.it

5 aprile 2012

Punto: al via gli ordini della 0.9 TwinAir

Comunicato il prezzo della Fiat Punto TwinAir: ha un raffinato bicilindrico turbo da 85 CV e costa 15.150 euro (anche se, fino al 30 aprile, si potrà acquistare con 11.300 euro). Previsto un “porte aperte” dedicato, nel fine settimana del 14 e 15 aprile.

fiat_punto_twinair_14.jpg

MAXI-SCONTO DI 3.850 EURO - Svelata al MotorShow di Bologna dello scorso dicembre (vedi qui), la Fiat Punto col raffinato bicilindrico a benzina 0.9 TwinAir è ora ordinabile: il prezzo di listino è fissato in 15.150 euro per la carrozzeria a tre porte e a 15.950 euro per quella a cinque. Fino al 30 aprile, però, la casa torinese applicherà uno sconto di 3.850 euro, facendo scendere il prezzo di attacco fino a 11.300 euro. Una promozione, questa, che si aggiunge alle altre che già interessano la Punto: la 1.2 Easy da 69 CV a tre porte, infatti, è offerta a 9.500 euro (ha di serie l’Esp, il climatizzatore, i cerchi in lega e la radio con lettore cd/mp3), mentre l’impianto a Gpl è in regalo sulle 1.4.

PORTE APERTE IL 14 E 15 - Già usata per la 500, la denominazione TwinAir indica per la Punto non solo il motore, ma uno specifico allestimento: spiccano i cerchi in lega neri con trattamento superficiale di diamantatura e i montanti e le calotte degli specchietti in nero lucido (mentre il tetto dello stesso colore costa di 300 euro). Inoltre, anche la nuova tinta verde “Energetico” è un’esclusiva della Punto TwinAir. Secondo la Fiat, il 0.9 da 85 CV (dotato di turbo e sistema di apertura della valvole a comando elettro-pneumatico MultiAir) permette alla Punto di percorrere in media ben 23,8 km/l, emettendo appena 98 g/km di CO2 (grazie anche al sistema Stop&Start e al tasto Eco che, se premuto, riduce la coppia ma anche i consumi). Per il lancio di questo nuovo allestimento, le concessionarie Fiat rimarranno aperte sabato 14 e domenica 15 aprile.

Decisamente interessante il prezzo di lancio.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.