Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Fiat Punto 2012?  

329 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Punto 2012?

    • • Molto
      87
    • • Abbastanza
      146
    • • Poco
      63
    • • Per niente
      20


Messaggi Raccomandati:

Messaggi di qualche giorno fa:

In pratica però da questi photoshop pare che il frontale abbia un nuovo paraurti, dalla forma delle mascherine non sembra un semplice riveriniciamento :pen:

Il muso di GPunto comunque secondo me resta il migliore, bastava rifinire quello come si deve. In ogni caso decisamente meno peggio.

Mi piacciono molto i tessuti della Twinair, felice dell'adozione di questo propulsore... E' che se esagerano sul prezzo non ne venderanno molti imho.

Curioso di sapere invece che fine faranno i 1.3 da 75 e 95, il 1.6 M-Jet ed i T-Jet ...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora sarebbe carino sapere come si comporta il twinair su Punto...Oltre che sapere quando debutterà il twinair 1.2 da 105cv :D

Secondo voi come si comporterà il 900? Non sono convintissimo delle possibili prestazioni/consumi :pen: magari i 150/200kg di differenza si fanno sentire parecchio soprattutto sui consumi :roll:

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma le vendite di Punto Evo sono state cosi scarse?

Io la trovo davvero peggiorata... almeno se avrebbero solo dipinto i fascioni... ma cosi sembra più povera... :(

Il twinair non sò se è molto adatto... già sù Ypsilon non l'hò trovato cosi geniale...

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora sarebbe carino sapere come si comporta il twinair su Punto...Oltre che sapere quando debutterà il twinair 1.2 da 105cv :D

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

La prima Grande Punto di Giugiaro (con quel muso che faceva tanto Maserati) era una vera opera d'arte che rimarrà ineguagliata!!! Ma questo MY2012 per lo meno rende guardabile di nuovo la Punto, la Evo era davvero un gabinetto su ruote quanto a design...

--------------------------------------------------------------------------------

'90 Fiat Tempra 1.4 ('99 - '00) - '96 Fiat Coupé 1.8 16v ('00 - '01)

'92 BMW 316i ('01 - '05) - '03 BMW 318Ci 2.0 16v ('05 - '15)

'09 BMW 320d xDrive ('15 - now)

-------------------------------------------------------------------------------

bike: special su base Ducati Monster 800S i.e.

Link al commento
Condividi su altri Social

il migliore restyling l'aveva fatto la Motorama mettendo le fascette in tinta e due fascette sul paraurti anteriore per togliere l'aspetto del pesce lesso...

vistaintera_diecast_fiatgrandepunto_scala1-24.jpg

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Link al commento
Condividi su altri Social

La prima Grande Punto di Giugiaro (con quel muso che faceva tanto Maserati) era una vera opera d'arte che rimarrà ineguagliata!!! Ma questo MY2012 per lo meno rende guardabile di nuovo la Punto, la Evo era davvero un gabinetto su ruote quanto a design...
Link al commento
Condividi su altri Social

Posso dire che imho è peggio di prima? :attorno:

fiatpalio19982001.jpg

Vabbè' date=' imho, a parte la prima serie, non è che la gamma punto abbia mai avuto nella bellezza il suo punto forte.[/quote']

...e che c'entra la Palio? Intendi che ora assomiglia a quella? ;)

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.