Inviato 9 Febbraio 201313 anni fa Provale entrambe e valuta quella che senti meglio per la tua tipologia d'uso. PS: se fai tanta autostrada, io direi Delta Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma
Inviato 9 Febbraio 201313 anni fa Autore Per barca che intendi, che fa schifo il telaio? be si per quanto riguarda il motore so che è condiviso,anzi un pelino più potente alla Focus...mmm mi sa che andrò sulla Ford, visto che cerco anche una macchina che deve essere sportiva quando serve,e abbastanza dotata sulla strumentazione di bordo...mi sa che le proverò! Focus. Progetto più nuovo e genuino.La 308 è una barca a livello telaistico, ma ti assicura maggior confort e spazio interno. Il motore è il medesimo per entrambe.
Inviato 9 Febbraio 201313 anni fa Voto anch'io per la focus,buona dinamica di guida con un comfort buono(ha le sospensioni indipendenti multilink a differenza di 308),buon motore,cambio,sterzo,ben insonorizzata e cmq è un progetto più fresco.. I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)
Inviato 9 Febbraio 201313 anni fa Per barca che intendi, che fa schifo il telaio? be si per quanto riguarda il motore so che è condiviso,anzi un pelino più potente alla Focus...mmm mi sa che andrò sulla Ford, visto che cerco anche una macchina che deve essere sportiva quando serve,e abbastanza dotata sulla strumentazione di bordo...mi sa che le proverò! Barca nel senso che, essendo più votata al confort, lascia maggior libertà al beccheggio ed al rollio in curva. Non che sia instabile, diciamo che è molto filtrata e quindi senti la strada molto lontana da te.
Inviato 16 Febbraio 201313 anni fa non è una prova recentissima ma rende. ciao Ford Focus vs Peugeot 308 - Station a confronto, Quattroruote