Vai al contenuto

Vendite Ypsilon in Europa?

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ypsilon si (la considerano mini) insieme a smart fortwo 1782....

mini e c2 no... (le considerano kleinwagen :roll: )

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

• Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato
a parte che anche C2 c'entra poco con l'A

Ma io ho sempre saputo che la C2 è segmento A.......

Comunque in Germania quante Mini vendono? Hanno prezzi simili a quelli praticati sul nostro mercato?

Si mini (se nn sbaglio ha un prezzo molto simili in tutta europa Gb a parte li cotsano di più tutte le auto) e ne vendono meno che da noi...del resto anche di C2-C3 ne vendono più da noi che in francia....in Italia c'è proprio fame di A-B di tendenza in Italia nn so se notata...ci vuole la Trepiuno...

Il 20% l'ho di ypslon all'estero l'ho letto anchio sul gioranle nn da taurus..dicevo che vedendo la pochezza di ypsilon in germania aveva ragione taurus dicendo che la grecia è il secondo mercato per ypsilon.

....Cmq mi fa paicere che di lupo anche in germania veramente poco......

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Infatti la considerano A....è sempre stato così anche x la vecchia ypsilon l'avevo giàù scritto ed ho ricevuto i soliti insulti da Fabvio....

C2 e mini cmq pur con prezzi-motori-finiture diverse sn 2 auto facnti parti di un nuovo segmento difficilmente identificabile..in cui...se mai la facessero ci metterei la Trepiuno 500 remake.....ossia compatte-di tendenza-sportiveggianti....direi trappoline :wink: :wink:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Infatti la considerano A....è sempre stato così anche x la vecchia ypsilon l'avevo giàù scritto ed ho ricevuto i soliti insulti da Fabvio....

C2 e mini cmq pur con prezzi-motori-finiture diverse sn 2 auto facnti parti di un nuovo segmento difficilmente identificabile..in cui...se mai la facessero ci metterei la Trepiuno 500 remake.....ossia compatte-di tendenza-sportiveggianti....direi trappoline :wink: :wink:

insulti???

qali insulti???

tendenza??...... la c2??? :D:D:D:D

roba da matti :shock::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Inviato
[

cmq tra le kleinwagen ci sono anche punto , fiesta, c3, doblo, kangoo, A2.... non so che cavolo di divisioni per segmenti facciano....

Inviato

Stefano giusto per curiosita'...

ci sono le Oberklasse

Audi A8

BMW 6er- 7er

cadillac seville

maybach

jaguar xj

pheton

lexus

Lancia Thesis....

e le Mittleklasse

166

A6

BMW 5er

E-klasse

clk

peugeot 607

volvo 70-80

saab 9-5

:wink:

Guest T a u r u s
Inviato

La divisione fatta e' ridicola...

Mini come C2 sono effettivamente delle segmento A secondo i loro costruttori...

mentre Ypsilon e' una segmento B....

del resto Thesis e' una segmento E(Mittelklasse) e non F (Oberklasse)...

Poi Volvo V70 non e' una segmento E(Mittelklasse) ma una D visto che e' la versione SW della S60 considerata gia' una segmento D e non e' piu' lunga di altre segmento D SW come la Mondeo SW la Mazda 6 SW la C5 SW oppure la Xtype Wagon.

CLK naturalmente e' una coupe' non una segmento E(mitelklasse) basata tra l'altro su una segmento D la classe C come meccanica....