Vai al contenuto

quanto ti piace LaFerrari?  

310 voti

  1. 1. quanto ti piace LaFerrari?

    • • Molto
      249
    • • Abbastanza
      29
    • • Poco
      14
    • • Per niente
      8


Messaggi Raccomandati:

OT

Mii, sei vecchio. 8-)

Cos'hai ormai? 20 anni? :lol: :lol:

Il problema è stato anche un'altro: voler partire dalla base (IMHO già brutta) della MP12. 8-)

beh, piu o meno anche noi, il package di partenza che avevamo dovuto rispettare era moooolto simile a quello della P1 e quindi anche della 12c

Link al commento
Condividi su altri Social

A me la P1 piace moltissimo, forse anche più della LaFerrari :pen: la trovo totalmente innovativa, fuori dagli schemi e molto ben proporzionata (ovviamente live è molto diversa dalle foto), invece LaFerrari è bellissima ma sembra un aggiornamento della Enzo, un logico sviluppo di un concetto, non rompe gli schemi come estetica, è tecnologicamente che lo fa!

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda: I sistemi di apertura di spoiler su LaFerrarri e del sistema di raffreddamento su F12, tramite pulsante posto nel passaruota, sono presenti solo sulle auto esposte nei Saloni dell'Auto oppure anche le vetture di serie ne sono dotate?

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda: I sistemi di apertura di spoiler su LaFerrarri e del sistema di raffreddamento su F12, tramite pulsante posto nel passaruota, sono presenti solo sulle auto esposte nei Saloni dell'Auto oppure anche le vetture di serie ne sono dotate?

Vuoi andare in giro davanti ai bar e lungomare a farlo drizzare alle Ferrari? :lol:

comunque non ne ho idea ma è anche una mia curiosità! :D

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Vuoi andare in giro davanti ai bar e lungomare a farlo drizzare alle Ferrari? :lol:

comunque non ne ho idea ma è anche una mia curiosità! :D

:timido: :timido: :timido:

Bhe se ci fosse veramente sulle vetture di serie sinceramente una mano sotto il passaruota la allungherei :oops: ... Ma credo che sia una cosa riservata alle vetture da Salone Dell'Auto in modo da permettere di far vedere i vari dettagli dell'auto.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Autocar di questa settimana, riporta una comparazione tra LaFerrari, la McLaren P1 e la Porsche 918 spyder, praticamente le tre hypercar del momento dalle caratteristiche simili.

I pesi riportati sono : LaFerrari peso a secco 1255 kg, peso in ordine di marcia 1345 kg, La McLaren P1 peso a secco 1395 kg, peso in ordine di marcia 1490 kg, la Porsche Spyder peso in ordine di marcia 1665 kg con weissach package.

Mai discutere con un idiota, perche' prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza. (Arthur Bloch)

Link al commento
Condividi su altri Social

E da dove l'hanno tirato fuori quel dato visto che nessuno fino ad ora ha ancora guidato l'auto?

Oramai se ne sono sentite di ogni

Credo sia una stima, se ne era già parlato, se non ricordo male, proprio il grafico di autocar.

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Autocar di questa settimana, riporta una comparazione tra LaFerrari, la McLaren P1 e la Porsche 918 spyder, praticamente le tre hypercar del momento dalle caratteristiche simili.

I pesi riportati sono : LaFerrari peso a secco 1255 kg, peso in ordine di marcia 1345 kg, La McLaren P1 peso a secco 1395 kg, peso in ordine di marcia 1490 kg, la Porsche Spyder peso in ordine di marcia 1665 kg con weissach package.

se realmente fossero questi i valori...il delta tecnico/tecnologico tra LaFerrari e le dirette concorrenti sarebbe, x queste, decisamente imbarazzante...mi pare, però, siano eccessivamente ottimistici per la Rossa!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.