Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Il mio s2 dopo 2 anni va come una bomba, 2 settimana fa o installato una rom 4.2.2 vah come una freccia , é un puo graffiato negli angoli perche mi 'e caduto 2 volte su le pietre, mai usato una case, o un protettore dello schermo , dopo tutti questi km il schermo non a 1 graffio... il giorno che la samsung smette di fare telefoni di plastica é giorno che io cambio marche....beh... forse :lol:

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

• Risposte 54
  • Visite 12.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
Potrei dirti di bug che ho riportato e che sono stati aperti per 8 mesi.

I materiali sono osceni ed è un dato di fatto: vuoi mettere la plasticosità di un Galaxy S2 o S4 con un HTC One o con anche un iPhone, con tutto che io incendierei la Apple con il napalm se potessi?

Quella è roba con buoni materiali, lavorazione ed assemblaggio.

La cover del Galaxy S3 blue di mio padre dopo 3 mesi si scrosta. Il mio Galaxy S2 è riuscito a farsi scalfire la cornice brunita dalla COVER DI GOMMA.

I tasti che hanno gioco, i dentini delle cover posteriori che si rompono se usati spesso (io per esempio cambiavo la sim una volta a settimana a causa di viaggi di lavoro).

Suvvia. Non diciamo stronzate.

La costruzione ed i materiali Samsung sono robaccia da cinesata.

Ne ho avuto parecchi, ne ho fatti acquistare (mannaggia a me) anche di più.

Ma anche di quella di basso livello, perchè c'è roba costruita molto meglio anche tra i marchi cinesi, come il MIUI Mi2 per esempio.

Prendi in mano un Lumia 920 ed osserva attentamente la differenza.

Ma anche un HTC One, o anche solo un One S o, come ho detto prima, un iPhone qualsiasi, anche di alcune generazioni fa.

Quella è roba costruita come si deve, non Samsung.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Beh oddio non esageriamo, lo schermo dell'iPhone 5 è un mezzo porcaio.

i neri non sono minimamente al pari dei neri degli IPS di ultima generazione, i colori sono troppo saturi quelli freddi e troppo poco quelli caldi.

Tecnologia di ormai qualche anno fa, risoluzione assolutamente non a livello dei pari costo android, tra l'altro specifica e fuori proporzione, taglia tutti i video o, a scelta li visualizza minuscoli adeguandoli in dimensione sul lato corto.

Non voglio scomodare il Sua Maestà HTC One, ma già un Nexus 4 offre un display decisamente più performante.

www.giuliomagnifico.it

Inviato

Comunque il problema non è l'S4 del fatto che va a scatti, è di Android che è una schifezza, se iOS va senza scatti su un iPhone 4 non è questione di hardware (non so quali siano gli hardware, processori e schifezze varie dentro), è proprio il sistema che non è all'altezza. Sull' HTC andava già molto meglio (credo sia anche meno "potente" dell' S4).

Vabbè comunque un telefono di plastica e con un display pentile la scattosità di android è il meno.

Modificato da kat

Inviato
Assolutamente no, io ci lavoro con le foto e il display dell' iPhone 5 è quanto di più fedele ad una gamma cromatica quando si va in stampa, anzi è l'unico telefono che mi permette di vedere le foto come le vedrei prima di stamparle, il 4 non era altrettanto buono, il 5 è quasi perfetto, ci vorrebbero solo i neri meno chiusi ma rispetto a tutto lo sbiadimento dell'S4 per carità...

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato
Minchia, Artemis, ma che lavoro fai? Ho letto cose che non sapevo esistessero!:shock:

<parentesi-off-topic>

Sono un analista software, mi occupo soprattutto di applicazioni web, di mobile e di trasformazioni dati.

Ho abbastanza detto addio al mobile se non per fini ludici, ma in passato ho sviluppato su tutti e tre i sistemi operativi mobili principali, cosa che ha richiesto sessioni di test su ampie quantità di dispositivi.

Al momento infatti mi occupo di un progetto di trasformazione e ricerca dati per l'ufficio brevetti europeo. Dobbiamo infatti sostituire il master database, ancora basato su mainframe, con un struttura documentale associativa (MongoDB, Neo4j, Elastic Search).

</parentesi-off-topic>

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato

Tanto di cappello :eek::thumbup:

Complimenti :)

Rientrando in topic, hai mai provato i cellulari Xiaomi?

Ho una mezza idea di prendermi il Mi2s, ha uno Snapdragon 600 ma uno schermo da 4,3 pollici.

Potremmo definirlo un S4 "scaled down". Mi preoccupano però i futuri aggiornamenti e cosa / come / chi contattare in caso di problemi teNNici.

Modificato da Sifizzirro

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Inviato
Tanto di cappello :eek::thumbup:

Complimenti :)

Rientrando in topic, hai mai provato i cellulari Xiaomi?

Ho una mezza idea di prendermi il Mi2s, ha uno Snapdragon 600 ma uno schermo da 4,3 pollici.

Potremmo definirlo un S4 "scaled down". Mi preoccupano però i futuri aggiornamenti e cosa / come / chi contattare in caso di problemi teNNici.

il Mi-2s è un bel telefono.

Ok, ha l'aspetto un po' cinese, plasticoso, ma è solito e le plastiche (io ho visto di persona solo il primo Mi) mi sono sembrate ben lavorate.

L'hardware è notevole, è un po' la solita combinazione degli ultimi alto di gamma, quindi prestazionalmente è notevole.

Mi piace molto la MIUI, che non sarà aggiornatissima, ma è costantemente sviluppata e molto veloce, e veramente sul fronte aggiornamenti non c'è nulla da teme.

Ha un ampio supporto di community, ed è uno di quei telefoni per cui si troverà più o meno sempre la rom aggiornata.

Certo, secondo me non è del tutto "prendi e usa". E' un telefono che si presta abbastanza agli esperimenti.

A me nel complesso gusta abbastanza.

Inviato
<parentesi-off-topic>

Sono un analista software, mi occupo soprattutto di applicazioni web, di mobile e di trasformazioni dati.

Ho abbastanza detto addio al mobile se non per fini ludici, ma in passato ho sviluppato su tutti e tre i sistemi operativi mobili principali, cosa che ha richiesto sessioni di test su ampie quantità di dispositivi.

Al momento infatti mi occupo di un progetto di trasformazione e ricerca dati per l'ufficio brevetti europeo. Dobbiamo infatti sostituire il master database, ancora basato su mainframe, con un struttura documentale associativa (MongoDB, Neo4j, Elastic Search).

</parentesi-off-topic>

:idol::D

il mio blog www.autocritico.com

Inviato

L'ho preso anche io con l'offerta Vodafone. La telecamera non funzionava dall'inizio, pero sono riuscito a portarlo indietro solo nell'ottava giornata dall'acquisto. Sorpresa, un telefonino se puo cambiare solo entro 7 giorni dall'acquisto !!! L'hano preso per ripararlo, dicendo che sara restituito entro altre 12 giornate !

Inutile dire che sono rimasto molto deluso e' sconsiglio fortemente questo telefonino ! :(