Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Apple TV - informazioni

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Buongiorno Signori.

Ordunque, ho fatto un censimento di quelle che sarebbero le apps necessarie e gli utilizzi che farei con il tablet ed e' venuto fuori che le necessita' sono davvero ma davvero minime.

In pratica:

- navigazione internet quando sono fuori casa e non ho tempo di accendere il portatile e stare ad aspettare che sia pronto per l'uso (tra l'altro ho un acer aziandale ed un sony vaio privato che ha la funzione di accesso diretto ad internet ma che ora ha deciso di non funzionare piu')

- visualizzazione di file (foto o ducumenti in pdf and excel) che risultano ostici se si usa (come faccio ora) il blackberry aziendale

- possibilita' di usare word e power point per scirvere articoli e fare presentazioni

- possibilita' di fare foto minimamente decenti se non ho con me la macchina fotografica seria

- possbilita' di usare un navigatore GPS se non ho con me il fido Garmin

- ed infine, come da topic, possibilita' di collegamento wireless con uno schermo grande (non TV) per veder filmati o dvd...

Come vedete, niente di assurdo, niente videogames etc...

In base a cio' che dite, mi conviene farmi un tablet che non sia iPad e collegarlo allo schermo con una chiavetta android o con wdtv live?

grazie per la pazienza.

Modificato da poliziottesco

• Risposte 27
  • Visite 4.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Inviato

Io è qualche giorno che uso in cantiere un tablet lenovo con Winzozz 8 sopra. Volendo ci attacchi anche la tastiera. Ha anche una specie di pennino, ma non l'ho usato. Office gira bene e il visualizzatuore di file dwg pure. In pratica modifico in tempo reale in file che ho su dropbox senza alcun problema.

Non ho idea di quanto costi sinceramente, non è mio...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Buongiorno Signori.

Ordunque, ho fatto un censimento di quelle che sarebbero le apps necessarie e gli utilizzi che farei con il tablet ed e' venuto fuori che le necessita' sono davvero ma davvero minime.

In pratica:

- navigazione internet quando sono fuori casa e non ho tempo di accendere il portatile e stare ad aspettare che sia pronto per l'uso (tra l'altro ho un acer aziandale ed un sony vaio privato che ha la funzione di accesso diretto ad internet ma che ora ha deciso di non funzionare piu')

- visualizzazione di file (foto o ducumenti in pdf and excel) che risultano ostici se si usa (come faccio ora) il blackberry aziendale

- possibilita' di usare word e power point per scirvere articoli e fare presentazioni

- possibilita' di fare foto minimamente decenti se non ho con me la macchina fotografica seria

- possbilita' di usare un navigatore GPS se non ho con me il fido Garmin

- ed infine, come da topic, possibilita' di collegamento wireless con uno schermo grande (non TV) per veder filmati o dvd...

Come vedete, niente di assurdo, niente videogames etc...

In base a cio' che dite, mi conviene farmi un tablet che non sia iPad e collegarlo allo schermo con una chiavetta android o con wdtv live?

grazie per la pazienza.

Inviato

Io mi butterei su un Surface, che per un paio delle feature richieste ha qualcosa in più rispetto ai comuni tablet con OS mobile.

La condivisione sulla tv si dovrebbe poter fare (cercherò perché ne sto valutando l'acquisto...), ma in alternativa con una chiavetta android fessa avresti risolto il problema :)

Inviato

Esatto! Alcuni somigliano ad una "chiavetta usb", altri sono sullo stile della Apple tv:

http://www.youtube.com/watch?v=WafeqAA5gZk

I più costano meno di 40€...Poi bisognerebbe capire come condividere il video dall'eventuale tablet :lol:

In generale sarebbe una soluzione più macchinosa della coppia iPad-Appletv, ma per le tue esigenze un Surface imho sarebbe molto meglio. Per la tv una soluzione la si trova ;)

Non so se può interessarti ma io sto pensando (magari per la laurea) al Sony Vaio duo 11, con Windows 8 invece di RT, ma più pesante e meno "tablet" di un Surface:

Duo_Black_01_Hero.jpg

Inviato

E comprare un media player by windows? :pen:

Sicuramente il surface si interfaccerà in modo nativo.

Inviato
  • Autore
Esatto! Alcuni somigliano ad una "chiavetta usb", altri sono sullo stile della Apple tv:

...

I più costano meno di 40€...Poi bisognerebbe capire come condividere il video dall'eventuale tablet :lol:

In generale sarebbe una soluzione più macchinosa della coppia iPad-Appletv, ma per le tue esigenze un Surface imho sarebbe molto meglio. Per la tv una soluzione la si trova ;)

Non so se può interessarti ma io sto pensando (magari per la laurea) al Sony Vaio duo 11, con Windows 8 invece di RT, ma più pesante e meno "tablet" di un Surface:.....

Inviato

Riuppo il topic perché ieri mi sono fatto un giro tra i tablet con Windows:

- il Sony è grosso e pesante per usarlo chiuso, ha più senso come portatile ma a quel punto si compra un notebook;

- il Surface è molto interessante (soprattutto la cover/tastiera) ma limitato dal market e costicchia;

- c'era in offerta l'Asus me400c a 399€: Windows8 (completo), processore Atom dual core, 2gb di ram e hd ssd da 64 (espandibile con microsd). Imho ottimo prodotto a quel prezzo, soprattutto per la possibilità di installarci qualsiasi programma .exe. Probabilmente lo prendo...