Vai al contenuto

quanto ti piace la Maserati Ghibli 2013?  

380 voti

  1. 1. quanto ti piace la Maserati Ghibli 2013?

    • • Molto
      273
    • • Abbastanza
      53
    • • Poco
      16
    • • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

Praticamente solo granturismo ;)

delle 3 modenesi è sempre stata quella più civile e borghese.

tant'è che i modelli a motore centrale sono stati delle mosche bianche (Bora e Merak), mentre ha sempre avuto la berlinona

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

il sillogismo con Ferrari è insensato...mAserati è una Jaguar più sportiva

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

si per certi versi la vedo anche io come l’equivalente di un’aston, almeno a livello di storia del marchio. Paradossalmente anche per le crisi che hanno ciclicamente avuto entrambe.

La gamma attuale e in divenire invece me la vedo un po’ pi jaguar oriented.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

senza però dimenticarci che qualche GP e un paio di mondiali li ha pure vinti anche in F1....8-)

e una paio di volte Indy

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

si la storia antica di questo marchio è fuori discussione. Pochi hanno il suo palmares. Per quello che il suo posizionamento è la cosa che mi preoccupa di meno.

Se bugatti è ritornata nell’immaginario collettivo dopo decenni di oblio, non vedo perché non possa farlo Maserati. In fondo pure aston ha tirato fuori bizzarrie come la lagonda

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok mantenere il Focus su Maserati eh...ma porrei anche l'attenzione ad un livello più ampio, ovvero: perchè Fiat-Chrysler ha deciso di produrre Ghibli?

per fare concorrenza a Jaguar e Porsche? siamo sicuri?

che poi l'appeal e il lignaggio del marchio sia decisamente paragonabile a Jag e Porsche c'è poco da dire, ma secondo me, al momento Ghibli svolge la funzione di unica berlina segmento E premium italiana, nonché dell'intero gruppo italo-americano, il chè la pone in diretta concorrenza con tutte le varie segmento E premium presenti sul mercato (fatte le debite proporzioni a livello di posizionamento e motorizzazioni).

Ghibli è una possibilità che è stata data a Maserati, ma anche una necessità dell'intero Gruppo Fiat-Crhysler.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.